Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 25 October 2014 : 11:45:27
|
Uno strano sole d'autunno.
Tiepido sole in questo bizzarro autunno, quante foglie nere e bianche fuggono di qua e di lą e barcollano incerte, son tristi e silenti, che posso farci amor mio se i fiori d'autunno son crudeli.
Son cosi innamorato degli addii, e non saluto mai quando fuggo, ma non son fraudolento amor mio, io sono, sono soltanto un poco di un'altro poco e non m'affliggo, piango e piangi, io di dolore, tu di gioia, che vita amor mio, ma tornerņ col grande silenzio e senz'anima.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 October 2014 : 12:01:46
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Uno strano sole d'autunno.
Tiepido sole in questo bizzarro autunno, quante foglie nere e bianche fuggono di qua e di lą e barcollano incerte, son tristi e silenti, che posso farci amor mio se i fiori d'autunno son crudeli.
Son cosi innamorato degli addii, e non saluto mai quando fuggo, ma non son fraudolento amor mio, io sono, sono soltanto un poco di un'altro poco e non m'affliggo, piango e piangi, io di dolore, tu di gioia, che vita amor mio, ma tornerņ col grande silenzio e senz'anima.
feola raffaele
Bella nella sua reale essenza caro amico Raffaele, che tristezza, dolore e vuoto.. lascian dentro gli addii Certo c'č sempre uno che soffre e l'altro che ritrova il sorriso.. strana la vita, fatta d'incontri e di addii continui ..
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 October 2014 : 12:25:57
|
Ciao Carla, sapessi quante volte ho dato colore a quelle foglie,le ho viste gialle,rosse,blu,d'oro, d'argento, ma poi alla fine tutto svanisce e ti aggrappi a qualsiasi cosa, ma mai a te stesso.Grazie delle quote dovrei farlo anche io perchč scrivi molte cose stupende ma dimentico che posso farlo.Un abbraccio e buon pranzo.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 October 2014 : 16:34:48
|
Aggrapparsi a se stessi, mai mollare la propria dignitą e mai farsi sottomettere dagli altri, questa č una cosa che dovremmo imparare tutti quanti.. amalgamarsi SI, ma non sottomettersi ne sottomettere.. certo che come molte cose, soprattutto quando si tratta di sentimenti... (č facile a dirsi e difficile a farsi). Buon pomeriggio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 25 October 2014 : 16:55:47
|
Sempre bravissimo Vorrei tanto che quei fiori d'autunno rifiorissero in primavere con colori ancora piu sgargianti.
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 25 October 2014 : 19:15:20
|
Cara Carla, caro Giovanni, cara Fein, siete molto generosi con me, noi abbiamo una particolare predisposizione al dolore e spesso lo accettiamo inermi, ma č la cosa peggiore, ma che fare, spesso siamo inermi e fragili ed io lo sono in modo particolare. Vi abbraccio con grande affetto, sapeste come la vostra attenzione mi rende felice. Buona domenica a voi e i vostri cari, e grazie di tutto. Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 October 2014 : 20:49:46
|
A tutti noi teneri fanciulli e fanciulle, con tante foglie autunnali, questo rametto di fiori di pesco (certo non faranno primavera ma.... ) mai perder la speranza di rifiorire
|
|
Topic |
|
|
|