Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 12 November 2014 : 20:59:47
|
Dai tuoi scritti si percepisce molta inquietudine e tristezza.. quest'ultima è molto bella, da giovane amavo trascorrere ore in riva al fiume a guardare l'acqua che scorreva lenta, le sue rive con quegli alberi ora maestosi ora contorti nell'acqua, davano un senso di pace, di tranquillità ed anche di timore. Spero che presto scriverai anche testi più sereni.. Buona serata caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 12 November 2014 : 22:21:25
|
Notte serena e riposa con tranquillità. Ciao Carla ti abbraccio....Lele Feola
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 November 2014 : 21:32:28
|
L’avverso fato.
Si che tanto t’amo amor mio, ma come l’ultimo degli spergiuri, mi arranco fra strane filastrocche e stinti colori camuffati da dolci esteriorità fasulle.
E come il sogno di uno strano sogno, affliggo ciò che mi pare esilarante, ma poco raggiante, e che pungente e doloroso il sentore della folle pazzia.
Tempo fa spezzai il mio inflessibile cuore e ne versai gli sfilacciati lembi in un grande prato nero, privo di colori e dai volubili tramonti.
Vani sono i soffi convulsi di coloro che mi amano, il mio abbietto fato aspira ad un arcano destino, ma non temo più la morte, ma solo il suo dolente ghigno.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 November 2014 : 21:56:49
|
Tristezza vattene via e colora quei prati di primavera
Serena notte Raffaele, un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 November 2014 : 21:58:04
|
Notte Carla a presto.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 November 2014 : 22:05:47
|
Grazie
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 13 November 2014 : 23:08:03
|
Senza titolo
Quanta rabbia è trascorsa in questo strano mondo amico mio, ho seminato poco, ed ho raccolto poco, ma sai il perché? Ho confuso il rispetto con l’amicizia, ma sono cose diverse, sono due sentimenti che non sempre si incontrano e si tollerano, a volte son consenzienti ma non sono necessari l’uno all’altro. Nasce l’affetto solo quando le due cose si compenetrano in un cuore e suscitano emozioni, piacere, condivisioni e il saper ascoltare è uno degli essenziali ingredienti. Notte amici e domani è un’altro giorno, altri dolori e altre sofferenze per chi è in difficoltà
feola raffaele |
|
|
Topic |
|