Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 02 June 2014 : 11:27:36
|
Grazie Raffaele, ti ringrazio per i tuoi sempre belli apprezzamenti e soprattutto per il tuo saper leggere tra le righe e centrare i concetti che voglio trasmettere con i miei scritti. Buona giornata caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 03 June 2014 : 22:29:55
|
Notte Carla, che giornata ....ciao a domani
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 June 2014 : 23:54:34
|
Buona notte Raffaele a domani ciaoo
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 June 2014 : 23:57:39
|
Come una ragazzina!
E tornerò a correre libera Nei campi di grano, come una ragazzina che con la sua innocenza si lascia baciare dai raggi del sole.. lascerò che il vento accarezzi delicatamente i miei capelli.. il cielo sarà d’un limpido azzurro, dipinto qua e là da candidi cirri sorridenti. Acque cristalline e fresche, disseteranno il mio spirito. Assaporerò i frutti Che la terra mi dona. Canti di tenere creature, mi doneranno la loro musica e quando giungerà la sera, mi rifugerò nel bosco, ove troverò riparo e un giaciglio per riposare, sotto un manto di cielo stellato.. la luna sarà la mia luce notturna, mentre i raggio del sole, seguiranno i miei passi di giorno. Sarà finita la rugiada salmastra, e i miei occhi torneranno a sorridere alla vita che non ho mai vissuta!! 3 Giugno 2014 Carla ©
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 June 2014 : 21:34:04
|
E' una stupenda giornata soleggiata, l'aria è calda ma leggera, distesa in un bellissimo prato fiorito, leggo un bel racconto, mi cibo di frutti della terra, il cinguettio degli uccellini mi fa compagnia eppure manca qualcosa a questo bel quadro.. si ma cosa?? E si si manca un lui!!! Va bè prima o poi arriva la sera, si spengon le luci e si và a sognare.. Buona notte!!
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 08 June 2014 : 01:16:57
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
E' una stupenda giornata soleggiata, l'aria è calda ma leggera, distesa in un bellissimo prato fiorito, leggo un bel racconto, mi cibo di frutti della terra, il cinguettio degli uccellini mi fa compagnia eppure manca qualcosa a questo bel quadro.. si ma cosa?? E si si manca un lui!!! Va bè prima o poi arriva la sera, si spengon le luci e si và a sognare.. Buona notte!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
non so se posso quotare ma lo faccio, rischioun rimprovero ma è molto bella la tua lirica , complimenti cara Carla
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 June 2014 : 11:03:23
|
Grazie Raffaele, certo che puoi quotare è il quotare se stessi che in teoria non si può fare, Serena Domenica un abbraccio con amicizia
|
|
Topic |
|