Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 30 July 2014 : 23:48:15
|
Nella vita tutti quanti, versiamo lacrime ed elargiamo dei sorrisi.. i sorrisi son la cura migliore, anche se spesso velano le lacrime nascoste, a chi non sa leggere i cuori. Per le lacrime versate e che ancora verseremo (dato che nessuno ne č immune) Ricordiamo che un angelo č sempre pronto con le sue ali a raccoglierle e donarci un po di conforto. Non lo vediamo e spesso non lo percepiamo, ma č sempre li ad abbracciarci, sia quando sorridiamo, che quando piangiamo! Dolce notte a tutti, tra le braccia coccolose degli angeli!! Carla
Ps: mi auguro che il mio angelo abbia ali, robuste e sappia nuotare Visto landazzo della mia esistenza..
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 August 2014 : 11:57:20
|
Nella vita dicono fai del bene e scordatene, ricevi del male perdona e dimentica.. Ma si #232; esseri umani, si ha una memoria ed anche se si perdona non si scorda ne il bene donato e ricevuto (forse)... ne del male ricevuto e probabilmente fatto (anche senza l'intenzione di farlo).
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 August 2014 : 18:43:24
|
Anche un fiore puņ morire!! Due anime.. un corpo
Ho lasciato che le tue mani, plasmassero il mio corpo, come la dea che vive nei tuoi sogni e hai dipinto su quel quadro.. Si quellantico quadro, che custodisci nella tua stanza. Ho lasciato che i tuoi pensieri, prendessero vita, attraverso il mio cuore, le mie carezze e baci.. Ho lasciato che la tua linfa vitale Irrorasse la mia anima, divenendo fonte rigogliosa, fresca e verdeggiante, per il tuo corpo scalpitante ed affamato, del piacere
Ho cosparso di petali di fiori profumati, il nostro sentiero. Son rimasta al tuo fianco, quando eri triste e stanco, mentre le forze parean ti abbandonassero.. ho colmato le mie mani di miele, donandoti la dolcezza e la forza, per risollevarti! Ho ascoltato i tuoi silenzi e le tue grida Ho pianto con te, quando i tuoi occhi erano colmi di tristezza e lacrime di rugiada ti bagnavano il volto. Ho gioito con te nei tuoi sorrisi, per le vittorie e le conquiste dei tuoi passi. Ma a te non č bastato tutto questo, volevi altre verdi valli, altri argini da varcare, altre radici da sradicare. Ha sciupato, strappato i petali del mio fiore, lasciando uno stelo piegato e stanco! Anche un fiore puņ morire, se non vien pił irrorato, dalla sua linfa vitale.
17 Aogosto 2014 Carla
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 August 2014 : 20:47:48
|
Luna bravissimaaaaaaaaaaaaa č meravigliosa complimenti
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 August 2014 : 20:56:35
|
Grazie Fein
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 17 August 2014 : 21:35:53
|
BELLISSIMA POESIA
piena di tutte le emozioni e sensazioni che si provano quando tutto finisce e lascia un vuoto incolmabile
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 August 2014 : 23:09:44
|
Gią vero.. Grazie Naną buona notte
|
|
Topic |
|