Grazie caro Raffaele, sei sempre gentilissimo e mi fa molto piacere che apprezzi i miei scritti scrivi quando puoi e te la senti.. serena notte un abbraccio anche a te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Anche una guerriera, ha i suoi momenti di debolezza, di dolcezza e umanità, arriva la sera e depone le armi, per riposare, scendono lacrime dai suoi occhi, ricorda i dolori e le lotte, che ha affrontato durante il giorno. Ma se la notte lo permetterà, dopo una pioggia di perle salate, un dolce riposo avrà! Buona notte a tutti! Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Sfiorami l’anima con i tuoi baci… Le tua labbra leggere si abbandonano sul mio corpo, donami i segreti del tuo cuore… Lasciami respirare la tua essenza. Profumo inebriante d’amore, che vibra insaziabile, nell’aria che ci avvolge. Osservo il tuo volto, mentre si riflette nel mio. Note forti e sensuali, mi sfiorano l’anima, mentre leggera sale la musica, apparteniamo a quelle note, che divengono sinfonia… inebriando l’aria del profumo, di candide rose, com’è candido è il nostro desiderio, d’appartenerci.. Scendono gocce perlate dal viso, è solo un sogno, ma il tuo bacio resta per sempre dentro a un sorriso! Sfiorami l’anima con i tuoi baci.. Non te ne andare lasciami ancora per un po’.. Sognare!! 16 Luglio 2014 Carla
Un tripudio di sensazioni, la consacrazione di quello che pochi eletti vedono nella grama vita che ci sopprime. Tu sei fortunata e grande di cuore perchè leggi la vita attraverso gli occhi dell'amore..quello vero. Complimenti Carla i tuo dono non andrà disperso noi abbiamo letto e compreso. Lele