Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 13 April 2017 : 14:38:42
|
Ciao Rema ti ho spiegato un pò precedentemente se hai letto.. Ad ogni modo per visualizzare tutti gli argomenti guarda in alto a sinistra della home ove c'è scritto (tutti i Forum) clicca su ogni argomento scritto in grassetto e vedrai altri argomenti della sezione, clicca sul titolo di dell'argomento che interessa e poi puoi postare nel medesimo modo come hai fatto qui. per inserire un eventuale immagine (inerente all'argomento) o l'hai sul tuo computer o la trovi in giro sul web, ti consiglio di salvarla e rinominarla sul pc con proporzioni non troppo grandi, per postarla ci sono dei comandi in alto a dove scrivi, cliccaci un pò e troverai come cambiare scrittura, i colori, centrare il testo eccc... Ciao buon pomeriggio Per scrivere in privato e chiedere eventuali consigli che una scritta PM in rosso da li puoi inviare un messaggio privato.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
giov54
Nuovo Utente
2 Posts
Posted - 14 April 2017 : 16:27:44
|
Buona Pasqua a tutti, io purtroppo sono sempre in giro per il mondo e in molti posti non abbiamo la connessione internet, quando riesco a collegarmi, riuscite sempre a tenermi compagnia e a darmi la forza di andare avanti stringendo i denti, visto che certi posti non li auguro neanche ad un cane. grazie ancora della forza che mi date auguroni a tutti per una Pasqua di pace e serenità
Giovanni |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 14 April 2017 : 17:11:02
|
buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari quando ci sei noi siamo sempre qui e felici di vederti
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 April 2017 : 19:06:11
|
Grazie Giovanni Giov54 tanti auguri per una serena Pasqua anche a te e famiglia
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 April 2017 : 22:01:26
|
grazie Giov54 TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE E FAMIGLIA BUONA PASQUA !!!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 June 2017 : 11:33:14
|
Benvenuti ai nuovi utenti
Ricordo che come da regolamento del Forum, nel vostro profilo, dovete mettere oltre il nik scelto, almeno il sesso e la città. E' gradita una breve presentazione in questa apposita sezione. Naturalmente avete il tempo di capire come funziona il forum e se avete dubbi o domande su come postare, potete chiedere alle Moder o agli Admin. Si fà presente che trascorso più di un mese dall'iscrizione, senza aver postato nulla, ci riserviamo di bloccare l'iscrizione.
Grazie buon fine settimana
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 31 July 2017 : 13:51:04
|
ciao a tutti sono anna1 e non sono nuova gio ti ricordi di me? io si che mi ricordo di te.non entro da un po' ricordi ero una moderatrice una volta.ciao a presto
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
Topic |
|