Author |
Topic |
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Status: offline |
Posted - 28 November 2016 : 23:23:42
|
La verafollia e' fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri,le speranze, tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te, puoi riprenderti tutto!!
Mr.Beaver |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 30 December 2016 : 18:15:26
|
mononoke! Ciao! Puoi riprenderti tutto, è vero, e siccome nel frattempo sei cresciuta (il dolore fa maturare) ricordati che ti daranno anche gli interessi su quello che hai investito! Buon Anno!
|
|
|
Rema
Nuovo Utente
2 Posts
Posted - 11 April 2017 : 17:08:25
|
Buon pomeriggio, sono un nuovissimo utente, mi dareste delle dritte per poter utilizzare al meglio il sito. Grazie a tutti
Rema |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2017 : 17:45:58
|
Ciao Rema, innanzi tutto benvenuto tra noi perline e perlini
Sulla home del forum trovi un infinità di argomenti a cui partecipare, come vedrai vi sono argomenti di ogni genere dal dare il buongiorno o buona notte a tutti, o notizie di cronaca, musica, poesia, umorismo test.. ecc... se vuoi nella sezione : " un angolo di cielo le nostre poesie" puoi aprire un tuo topic e parlarci di te o postare poesie, immagini o le tue sensazioni quotidiane. per postare come hai visto ci sono vari pulsanti in alto, cliccaci e vedrai le varie funzioni. Se sbagli qualcosa non preoccuparti sistemiamo noi Admin e moder. Se hai bisogno di aiuto chiedi pure alle Moder o Admin.
Buon pomeriggio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 April 2017 : 23:10:03
|
benvenuto Rema anche da parte mia spero che tu ti trovi bene con noi e se hai bisogno l'Admin ti ha già spiegato cosa fare buonanotte
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 12 April 2017 : 00:31:46
|
Benvenuto! Mi è simpatico il tuo avatar, ma, come si dice , è alle donne che deve piacere e direi che hai fatto centro. Il resto non è compito mio, ma se ti serve 1(una)(o giù di lì) dritta sola su qualcosa poco immediato ricorda che ci sono anche io da qualche anno e forse posso aiutarti, ciao. Ah, Guardati le FAQ sono nell'angolo in alto adestra della home del forum.
|
|
|
Rema
Nuovo Utente
2 Posts
Posted - 13 April 2017 : 13:58:57
|
Sono iscritto da poco e non ho molta dimestichezza con l'uso del sito, chi mi può aiutare? grazie
Rema |
|
|
Topic |
|