CIAO NAUSICA E BENE ARRIVATA TRA NOI SPERO CHE TI TROVERAI BENE IN QUESTO BEL SITO E ASPETTO DI LEGGERE QUELLO CHE VORRAI SCRIVERE E PURE LA TUA CUCINA... E LE POESIE CHE LEGGERO' CON MOLTO PIACERE
Grazie ragazze, certo mi fa piacere seguirvi e mi farò conoscere pian piano attraverso i miei post. A me piace molto cucinare, anche se poi per i soliti motivi di star sempre a dieta finisco poi per far sempre le solite cose, però mi sbizzarrisco quando ho ospiti!
Benvenuti ai nuovi iscritti/e in attesa di conoscerci con una vostra breve presentazione e i vostri post.. Buona serata
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Forse son timidi/eo stanno valutando cosa postare e come farlo, ad ogni modo attendiamo, se han bisogno d'aiuto basta chiedere
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla