Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 04 December 2015 : 17:06:54
|
Benvenuta tra le perle, Stefy77..... Stefania, vedrai che ti troverai bene con noi, noto che già ti muovi bene nel forum, se hai bisogno chiedi pure alle Moder
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 04 December 2015 : 18:37:16
|
Ciao Stefania benvenuta tra le Perle.
Sono sicura ti troverai bene in questo stupendo Forum.
Spero di leggere presto le tue poesie.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 December 2015 : 18:57:38
|
BENVENUTA STEFANIA ASPETTO CON ANSIA DI LEGGERE LE TUE POESIE CIAO BUONA SERATA
|
|
|
Nausica
Nuovo Utente
2 Posts
Posted - 06 April 2016 : 22:36:14
|
Buonasera a tutte,stavo navigando in rete e sono capita nel vostro forum e sono subito stata colpita dalle vostre bellissime immagini, per questo ho deciso di iscrivermi nel vostro forum! Io sono di Roma,il nick che ho scelto è Nausica ma il mio vero nome è Anna, amo le poesie, la grafica alla quale mi dedico da qualche anno e proprio per essere sincera fin dall'inizio vi dico subito che sono iscritta in altri forum di grafica nei quali ho imparato questa bellissima arte che mi piace tanto,io stessa poi ho un forum di cucina, ma spero che questo non sia un problema, lo sto specificando subito proprio perchè amo essere sincera e leale, non vorrei che ci siano malintesi, e vorrei essere qui tra voi proprio per condividere queste passioni con voi, sempre se a voi farà piacere! Mi piacerebbe essere dei vostri, e lo farei con grande entusiasmo! Dimenticavo i forum che io conosco però sono di un'altra piattaforma, quindi sono un po diversi, quindi scusatemi se commetterò qualche errore, qui devo orientarmi un po' se me ne darete l'occasione lo farò con gioia!
Nausica |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 April 2016 : 11:27:52
|
Ciao Nausica benvenuta tra le Perle del Cuore Il regolamento del nostro forum, presumo tu l'abbia letto, anche se frequenti altri forum sei la benvenuta tra di noi, Importante niente spam di altri forum che sia quelli a cui sei iscritta, che il tuo, ne scopiazzamenti in giro. Vedo che naturalmente essendo già pratica ti muovi bene anche qui, se hai dubbi o problemi in merito, chiedi pure alle Moder. Attendiamo di conoscerti meglio attraverso i tuoi post, a presto buona giornata
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 April 2016 : 11:48:59
|
SI RICORDA AI NUOVI UTENTI CHE COME DA REGOLAMENTO, AVETE TEMPO 15 GIORNI PER PRESENTARVI, SIAMO ANCHE BUONI CHE DI SOLITO LASCIAMO QUASI UN MESE, DOPO DI CHÉ SI VIEN BLOCCATI!
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 07 April 2016 : 14:56:22
|
Benvenuta tra noi nausica.. Abbiamo una cosa in comune.. La cucina e
|
|
|