Nell'aria... un dolce tepore sottili profumi avvolgono pian piano i nostri mondi arditi ormai i fiori che timidi al principio rubano... senza colpa i colori di un gaio arcobaleno dolce richiamo l'animo accoglie nel sereno del nuovo rinverdire che brilla... come acceso di magia ... e rivolto a te lo sguardo scorgo nei miei pensieri ... l'infinito. (dal web)
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Nel silenzio della notte Sommerso da irreale calma, Tra fresche folate di vento, Al cielo il mio sguardo volgo; E sentimenti e passione spingono i miei occhi A lanciarsi fra le stelle E a perdersi nell'infinito splendor. Ma, diretti poi vanno verso quelle luci, Astri splendenti Che l'Universo illuminano, Antica luce irradiando.
Abbasso lo sguardo. Tra erbe di campo, un fior. Di colori s'imprimono i miei occhi E attonito resto. Non troppo lontano bisogna andare, In fondo, Per trovare un po' di luce. La notte, il cielo, le stelle La notte, il prato, un fior: E qui si trova risposta. (Andrea Contenti)
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31