Author |
Topic |
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 16 December 2013 : 20:08:40
|
Amore eterno
Fu tal donna la mia promessa sposa, ma l’ombra di tristi presagi rendea triste il mio sogno, coloro che le diedero vita mai condivisero la gioia di giovani il cui cuore battea all’unisono.
La voce della mia amata era melodia inebriante come il suono celestiale di grandi musici, ed il suo volto raggiante risplendea di luce, e parea che strani uccelli bianchi con aggraziate pirolette assecondavano i nostri baci.
Coloro che non vollero posero fine ai nostri palpiti, ad una felicità radiosa, cosi finalmente da appagare i loro ingiusti dinieghi.
Il tempo non guarirà le nostre ferite, ma le nostre anime un giorno si ritroveranno mano nella mano, in una consapevole sensazione di ricomporre la nostra estasi.
feola raffaele |
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 December 2013 : 21:13:22
|
Molto bella peccato che ci sia sempre qualcuno, che deve mettere le zampe tra due innamorati e rovinare tutto Se è destino un giorno sarete uniti
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 16 December 2013 : 23:28:56
|
...molto bella davvero...
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 17 December 2013 : 00:07:12
|
Grazie Mononoke 76 sei straordinario tu non comunichi, tu lasci che le cose si descrivano da sole una volta che sono entrate nel nostro cuore. Ciao
feola raffaele |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 19 December 2013 : 17:47:16
|
un altro tuo topic di poesie???
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 December 2013 : 19:05:21
|
E va bè spostiamo pure questa bret52 cerca di postare le tue belle poesie in un topic solo , grazie |
|
|
|
Topic |
|