Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 07 November 2017 : 13:16:43
|
Grazie Nives, vale sempre
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 08 December 2017 : 18:33:06
|
Oggi č il compleanno di JANET....Una perlina vecchietta come me.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 09 December 2017 : 15:55:59
|
Se passi di qui tantissimi auguri Janet e cento di questi giorni
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 10 December 2017 : 13:30:14
|
Con un po di ritardo auguri Janet
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 10 December 2017 : 23:51:53
|
Che cari
Grazie Naną, Jo, Nives.
Quanti ricordi ho di questo bel sito, che mi ha tenuto compagnia e rallegrato nel periodo pił brutto (purtroppo indimenticabile) della mia vita! Un sito che porto sempre nel cuore anche se me ne sono allontanata. Grazie ancora degli auguri graditissimi. Un saluto a Voi ed a chi mi ricorda.
Aurora/janet
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 11 December 2017 : 15:05:47
|
Auguri janet
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 December 2017 : 21:56:26
|
Tantissimi Auguri anche da me Janet con un pņ di ritardo ma spero sempre graditi
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|