Auguri Fein Buon Onomastico In effetti ho guardato su un libricino ove ci son tutte le date dei Santi ma Germenzia non c'#232; come tantissimi altri nomi ma si uniamoli tutti e... Auguri!!!
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Grazie Naną per esserti ricordata e grazie anche a Fein che me li ha fatti per telefono
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Tantissimi Auguri di buon Onomastico anche a un nostro perlino che porta anche questo nome
Sono in ritardo Carla mi devi scusare ma io con il calendario non andiamo molto d'accordo. E' passato io perņ te li faccio ugualmente gli auguri di buon onomastico Carla.Il pensiero conta sempre? Buona giornata. .