Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 23 April 2014 : 08:51:57
|
dato che tutto quello che si vede si puo fregare un modo c'č ed č l'unico ma di certo non lo scrivo e la maggior parte delle persone non sa farlo.
Non so se ora sia attivo il download ma si puo cambiare devo ancora vedere le decine di configurzioni
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 23 April 2014 : 09:05:22
|
Allora per caricare le immagini andate qui:
http://leperledelcuore.com/imagevue/iv-admin/
user= forum pass= forum
sopra a destra clikkare upload
si apre un pop up da li clikkare upload file, sceglierlo e inviarlo fatto
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 April 2014 : 10:13:52
|
Ok grazie Giovanni, fatta prova
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 23 April 2014 : 15:33:42
|
io non vedo nulla Mio figlio ha formattato il pc e molti programmini sono spariti mi manca il plugin...
quote" HEIGHT=" Originalmente inviata da Giovanni
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 23 April 2014 : 15:42:05
|
messo mille e passa immagini fantasy ...per il resto la userņ per il sito dato che qui mi pare non interessa
p.s. cambiato server e relativi link aggiornati nei post...sta meglio sul .com
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 April 2014 : 18:14:13
|
mamma miaaaa Giovanni quante che ne hai messe, invece di riposare oggi sei rimasto a caricare tutte quelle belle immagini fantasy Avanzano in slide e col mouse si possono ingrandire o cliccando si vedono a schermo intero Stavo pensando una cosa perņ, a parte che sembra interessi poco qui, il problema č che se postano sotto poi non si vedrebbe bene e arrivati a pag.40 .. Io direi di dargli un posto tutto suo o nel sito o in forum, ma dove si possa solo postare nello slide, bloccando le discussioni.
Naną se non vedi le immagini ti manca un plugin, devi farti scaricare la versione adeguata da tuo figlio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 23 April 2014 : 20:00:04
|
ottima idea ...eh si ha un sacco di belle funzioni quello script e ancora non č configurato del tutto. poi lo metto in un post suo , sul sito c'č gia
|
|
|
Topic |
|