Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Angolo dell'arte
 Mondo Fantasy
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 29

Giovanni
Utente Master

1135 Posts
Status: offline

Posted - 23 April 2014 :  08:51:57  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
dato che tutto quello che si vede si puo fregare un modo c'č ed č l'unico ma di certo non lo scrivo e la maggior parte delle persone non sa farlo.

Non so se ora sia attivo il download ma si puo cambiare devo ancora vedere le decine di configurzioni

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 23 April 2014 :  09:05:22  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Allora per caricare le immagini andate qui:

http://leperledelcuore.com/imagevue/iv-admin/

user= forum pass= forum

sopra a destra clikkare upload

si apre un pop up da li clikkare upload file, sceglierlo e inviarlo fatto

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 April 2014 :  10:13:52  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ok grazie Giovanni, fatta prova

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

naną
Moderatore

11172 Posts

Posted - 23 April 2014 :  15:33:42  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando
io non vedo nulla
Mio figlio ha formattato il pc e molti programmini sono spariti
mi manca il plugin...

quote" HEIGHT="
Originalmente inviata da Giovanni

http://win.leperledelcuore.it/public/imagevue/" HIDDEN="false" AUTOSTART="false" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 23 April 2014 :  15:42:05  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
messo mille e passa immagini fantasy ...per il resto la userņ per il sito dato che qui mi pare non interessa

p.s. cambiato server e relativi link aggiornati nei post...sta meglio sul .com

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 April 2014 :  18:14:13  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
mamma miaaaa Giovanni quante che ne hai messe, invece di riposare oggi sei rimasto a caricare tutte quelle belle immagini fantasy
Avanzano in slide e col mouse si possono ingrandire o cliccando si vedono a schermo intero
Stavo pensando una cosa perņ, a parte che sembra interessi poco qui, il problema č che se postano sotto poi non si vedrebbe bene e arrivati a pag.40 ..
Io direi di dargli un posto tutto suo o nel sito o in forum, ma dove si possa solo postare nello slide, bloccando le discussioni.

Naną se non vedi le immagini ti manca un plugin, devi farti scaricare la versione adeguata da tuo figlio

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 23 April 2014 :  20:00:04  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
ottima idea ...eh si ha un sacco di belle funzioni quello script e ancora non č configurato del tutto.
poi lo metto in un post suo , sul sito c'č gia

Go to Top of Page
Pag: di 29 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000