Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Angolo dell'arte
 Mondo Fantasy
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 29

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 22 April 2014 :  14:19:38  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

naną
Moderatore

11172 Posts

Posted - 22 April 2014 :  22:47:58  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 22 April 2014 :  23:43:23  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Visto le splendide immagini fantasy che riuscite a trovare, io avrei trovato uno script di una galleria immagini flash a dir poco spettacolare ( costa un patrimonio ma io la ho).

Vedendo le vostre immagini mi č venuta un'idea, se vi piace io potrei installare lo script e voi se volete caricare nella galleria le immagini sarebbe bello per tutto il sito e forum oltre al fatto che essendo la galleria in flash non possono fregarsele.

Se l'idea vi va e caricate le immagini che avete lo faccio e poi vi do link e come fare, č facile a caricare le immagini.
Quando ci sono po di immagini lo inseriamo nel forum

Ripeto č un'idea se vi piace e volete che si fa ditemelo se no evito di tribolare a montare lo script cosa non proprio facilissima

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 April 2014 :  00:04:31  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Per me va bene, basta recuperare le immagini che abbiamo postato e cercare di non doppiarle

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 23 April 2014 :  03:09:04  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 23 April 2014 :  03:11:39  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Per ora ho messo 2 immagini in fantasy ed č da completare ma potete vedere che potenza ha sto script nemmeno si immagina.
Giocateci un po capendo i tantissimi comandi poi vi do link e pass per caricare immagini...datemi tempo di completarla e levare le gallerie che c'erano e lasciare fantasy

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 April 2014 :  06:58:56  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Molto carino Giovanni da quello che ho visto ha diverse opzioni e si possono mettere anche video, perņ si possono pure fregarsele le immagini anche da li ..come si fa

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page
Pag: di 29 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: