ahahahahah senzanik...ho riso troppo..vi immaginate se davvero è un trans...e pure la sua ipotetica amichetta!?!!! oi oi poveri i nostri due malcapitatai jo condor e condor Leo...ahahahah
a proposito di trans..subito dopo ferragosto mio padre mi ha portato a prendere il caffè in un bar poco lontano dal mio paese gestito da un trans..bè di spalle era una fotomodella (o fotomodello?) appena mi ha chiesto a che gusto volevo il cornetto stavo scappando
Certo che anche tu vai a chiedere a un trans...il cornetto
Cavolo posso escludere dalle foto sia un trans il turpolev non si vedeva però non si sa mai san nascondere molto bene la sorpresa che poi scatta fuori nel momento meno opportuno.
Sicuramente farò un viaggetto in russia per scoprire quanto vuole per poi fregarmi ....non ci credo più ai miracoli e nemmeno a babbo natale.
Giuro stasera gli rispondo e gli dico di venire in italia che la ospito io vediamo se viene senza chiedermi i soldi ..... ma se viene..viene eh torna in russia ad elogiare la focosità e il calore Italiano, gli faccio ballare il casaciò seduta in braccio ..capisci a me