Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Mi vuole sposare :)
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 7

Zero_P73
Utente Master

526 Posts
Status: offline

Posted - 05 September 2013 :  16:10:10  Vedi Profilo Send Zero_P73 a Private Message  Rispondi quotando
Ne arrivano periodicamente pure a mè, io però tutte bionde...

Bhè dai, aspetta d'andar in pensione..
poi la liquidazione la investi in una settimana da urlo!! ;-)
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 05 September 2013 :  17:06:58  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahah senzanik...ho riso troppo..vi immaginate se davvero è un trans...e pure la sua ipotetica amichetta!?!!! oi oi poveri i nostri due malcapitatai jo condor e condor Leo...ahahahah

Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts

Posted - 05 September 2013 :  17:08:58  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
ci sono dei trans che sono molto carine

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 05 September 2013 :  17:14:37  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
si è vero ci sono certi che sembrano proprio donne solo che in mezzo alle gambette hanno la sorpresina..e non quella della kinder!!! ahahahahha

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 05 September 2013 :  17:37:49  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
a proposito di trans..subito dopo ferragosto mio padre mi ha portato a prendere il caffè in un bar poco lontano dal mio paese gestito da un trans..bè di spalle era una fotomodella (o fotomodello?) appena mi ha chiesto a che gusto volevo il cornetto stavo scappando
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 05 September 2013 :  17:46:40  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Certo che anche tu vai a chiedere a un trans...il cornetto

Cavolo posso escludere dalle foto sia un trans il turpolev non si vedeva
però non si sa mai san nascondere molto bene la sorpresa che poi scatta fuori nel momento meno opportuno.

Sicuramente farò un viaggetto in russia per scoprire quanto vuole per poi fregarmi ....non ci credo più ai miracoli e nemmeno a babbo natale.

Giuro stasera gli rispondo e gli dico di venire in italia che la ospito io vediamo se viene senza chiedermi i soldi .....
ma se viene..viene eh torna in russia ad elogiare la focosità e il calore Italiano, gli faccio ballare il casaciò seduta in braccio ..capisci a me
Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 05 September 2013 :  17:52:11  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
Go to Top of Page
Pag: di 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000