Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 05 September 2013 : 10:14:57
|
Beh tra il mare di spam che ricevo mi capita di leggere una mail da una donna che cerca un compagno, io sono curioso e rispondo. Dopo 1 giorno mi arriva la risposta che vi pubblico ( tanto è ovviamente na fregatura ) con una delle diverse foto che mi ha mandato. Le foto sono parecchie non ritoccate ne falsificate quindi probabilmente è lei veramente.
Le cose son 2 siccome a Lurdes non sono andato e quindi non credo al miracolo immaginate cosa possa esserci sotto..a parte l'ovvio.
..------------------------------ Il mio amore ( e già qui..)
Ciao Giovanni. Wow, ho ricevuta la tua lettera! Non nascondo, mi ha sorpresa. Nn, nn, stavo aspettando per la risposta, ma non ero sicura che avrei ricevuto. Non so nemmeno da dove cominciare la prima lettera, ma volevo farti sapere immediatamente dove sono e dove vivo. che volete sapere su questo? Voglio iniziare la nostra corrispondenza con onesta e rispetto!!! Attaccato anche un paio di foto. Spero esserti piaciuta. Io vivo nella citta di Perm, nella parte orientale della parte europea della Russia, ai piedi dei monti Urali, la distanza da Mosca a Perm, 1157 km. Sono solo curiosa, sei mai stato in Russia, e sai qualcosa del mio paese? Forse hai amici in Russia? Penso che non e importante la distanza tra di noi, perche abbiamo un obiettivo e prevedere di incontrare la felicita, l'amore e mettere su famiglia. Sei d'accordo con me? Mi auguro che non sara un problema per voi, la distanza tra noi.
Il mio nome e Elena. Io una bella, intelligente, elegante, ho 30 anni, peso 168 cm, la mia altezza 57 kg... Io non fumo, bevo solo vino rosso, champagne, il colore preferito e il rosso, giallo, rosa.Sono una persona simpatica, divertente e... se nessuno mi rovina la giornata sono anche allegra ;) Cerco di essere il piu possibile ottimista, non sono il tipo di persona che si piange addosso e non cerco la luna. Mi piacciono la sincerita, la lealta e l'onesta. Ho esagerato?? Sono una persona a cui piace fare amicizia e viaggiare. Ho una vita abbastanza impegnata, ma il tempo per una vita sociale lo trovo . Mi piace uscire la, andare al cinema e vedere cose che mi stimolino intellettualmente. In generale dicono che sono una persona gradevole di aspetto e di carattere;ma ognuno ha i suoi gusti quindi lascio per poi che per.
Ho decisa di trovare l'amore on-line. Mentre saremo in contatto, avremo la possibilita di imparare l'uno dall'altro. Certo, capisco che Internet - non e il solito modo di incontrare una persona, ma so che tutto quello che sogno e di amare e di essere amata, e credo che il mio sogno si avverera. Se sei ancora interessato a me, attendo la vostra risposta e con delle tue foto. Qui, ho messo alcune delle mie foto. Scrivero piu tardi, quando avro tempo libero. Elena.
Ora si sta incavolando perchè non rispondo ma siccome al miracolo non ci credo evito delusioni ..... ma....
p.p.s. se però sparisco e sapete che non sono morto.... sono in Russia ah ah ah ah ah
|
|
Mrbear
Utente Master
1723 Posts
Posted - 05 September 2013 : 10:18:42
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 September 2013 : 10:26:54
|
Ok Giovanni se sparisci sappiamo che sei in Russia (cioè nel paradiso terrestre tra le braccia di stà sgnaccherona, panterona)
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 05 September 2013 : 10:44:38
|
Oppure sono in siberia sedotto e abbandonato senza più un euro e totalamente sfigato, come ora, e lei a godersela col fidanzato 25 enne bello e impossibile alla faccia mai....
e che c'ho scritto jo Condor |
|
|
Mrbear
Utente Master
1723 Posts
Posted - 05 September 2013 : 11:26:33
|
giovà chiedi se ha un'amica mi trasformo in leo Condom amico del Condor |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 05 September 2013 : 12:34:13
|
si si chiedo se ha un'amica simile a lei così ci spennano ben bene e poi via come fulmini.
Non avevo fatto caso che si chiamava Elena....sarà mica parente della famosa Elena di troia eh
Ma dico io un po di senno ma chi è quel coglione che ci casca vedendo una del genere e avendogli pure detto la mia età nonchè avergli mandato una foto. O questa è non vedente, non normale o qualcosa non quadra sempre che la russia non sia il paradiso della gnocca fessa.
Giuro mi vien voglia di rispndergli ...mi ha mandato gia 2 mail dicendo perchè non gli rispondo, dicendogli vieni qui amore mio ti aspetto così ci conosciamo...vorrei proprio vedere cosa mi risponde..minimo mandami duemila euro per il viaggio e aspettami ( ma aspetta eh ) all'aeroporto....ma aspetta sta li che arrivo ah ah ah
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 September 2013 : 16:00:05
|
madonna santa Giovanni.. certo che èun gran bella figliola ahahahahahahaah peròhai ragione tu,non ti conosce e non sa se sei giovane o meno... qualcosina di losco cè in fondo...vuole formarsi una famiglia non ci sarebbe niente di strano è solo che sta in Russia... potresti farti un viaggetto per conoscerla??? hai visto mai... se vai in Russia negli Urali mandaci una foto in forum...
|
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 05 September 2013 : 16:09:32
|
questa è la cazzata più incredibile che abbia mai letto ,,,ahahhahahaahah t'immagini se la sua bellezza è veramente questa e sotto sotto è un bellissimo trans russo!!!!!!
|
|
|
Topic |
|
|
|