Author |
Topic |
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 01 September 2013 : 18:47:01
|
Cari e care utenti del forumme
Dovete sapere che sono momentaneamente a vivere e dormire praticamente allo stato brado come gli animaletti avendo a disposizione solo la macchina e quello che stava nel bagagliaio come viveri e vestiti e cose varie. E seppur con molti confort che ai veri sfortunati non sono concessi, sto sperimentando cosa significa non avere un tetto sopra la testa, non avere comodità come il proprio letto o il proprio bagno in cui farsi la doccia. Addormentarsi da soli in un parcheggio, imbarazzati su cosa può pensare la gente.
Sto facendo vita da nomade, senza spostarmi di molto
Con me ho portato alcuni libri, qualcosa per ascoltare la musica, vestiti, medicine, i soldini che avevo da parte...
Questa esperienza mi sta insegnando a non fidarmi mai più delle persone che si professano "diverse/migliori" degli altri.
A voi è mai successo di dover cambiare la vostra vita per colpa di una fiducia malriposta?
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 September 2013 : 19:00:32
|
mi spiace tanto MAD, spero trovi una sistemazione decente al più presto..
A voi è mai successo di dover cambiare la vostra vita per colpa di una fiducia malriposta?
Si certo a me è successo, non a questi livelli di trovarmi a vivere in auto, ma ho e stò affrontanto parecchi problemi si sopravvivenza e senza, è difficile, dura con questa crisi, ma pian piano si fà a vanti a testa alta, facendo qualsiasi lavoretto che capita (molto difficile da trovare pure quello ) Non ti dico di chiedere aiuto alla famiglia, poichè conosco come funziona sta cosa, son i primi che giran le spalle Ma a qualche associazione, almeno per una sistemazione provvisoria più confortevole
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 01 September 2013 : 20:59:54
|
Mi dispiace anche se devo dire ti ammiro per il coraggio di come lo scrivi. Non so cosa sia accaduto ma spero ci sia un rimedio veloce e definitivo altrimenti mi tocca adottarti :)
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 01 September 2013 : 22:25:32
|
Povera piccola... Ma vai da tua mamma e da tuo papà non stare così..che soprattutto è pericoloso!!!!
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 02 September 2013 : 21:14:38
|
Particolare non da poco... Dai miei non ci posso andare.
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 02 September 2013 : 21:26:03
|
Mi spiace MAD ti auguro di trovare una soluzione migliore al più presto. Per fortuna non mi sono mai trovata in situazioni del genere nella mia vita, deve essere proprio dura, Auguri di cuore.
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 02 September 2013 : 21:49:48
|
È abbastanza dura... Soprattutto la solitudine. Ma sono sicura che mi servirà
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 September 2013 : 23:50:13
|
MAD non puoi stare per strada è troppo pericoloso coi tempi che corrono, Vai dai tuoi genitori sono sicura che capiranno, impossibile che ti lascino per strada, anche se avete avuto attriti, incomprensioni, sono sempre i tuoi genitori, non possono farti questo.. provaci
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
|
Topic |
|