Ecco se c'è una cosa che eviterei volentieri dell'innamoramento è provare il senso di mancanza quando non stiamo insieme.
Sono sempre stata così, quando m'innamoro divendo adesiva e devo davvero mettermi dei forti limiti per non risultare pesante ed assillarlo ad esempio con sms.
Questa volta sembrava che non dovessi raggiungere questo livello, perchè non mi credevo innamorata...
ahahahha ben detto Giovanni..oppure whatsapp.. Comunque anche io quando sono innamorata divento tipo zecca per fortuna con l'etá ho imparato a controllarmi e a frenarmi tanto.. un abbraccione Mad
Beh un po bisogna limitarsi c'è il rischio di diventare soffocanti e creare problemi. Fare la zecca è esagerato ma ci sono altri splendidi modi per fare capire quanto uno manca quando ci si incontra.
Vero anche Whatsapp io li ho tutti pure i mille sms il problema è che non ho la zecca quindi non trillano mai.
Ci son limiti a tutti, far sapere all'altra persona che manca, non significa bombardarlo/a di sms, se due hanno sentimento lo percepiscono, 4/5 messaggi al giorno credo siano più che sufficenti, altrimenti diventa una camera a gas
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31