Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Istinto di protezione
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 12 August 2013 :  20:04:43  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Siamo in grado, nei confronti delle persone che amiamo, di sfoderare un potente istinto di protezione.

Io lo provo nei confronti del ragazzo che frequento e lui ne ha uno davvero feroce nei miei: per un problema che ho con delle persone che ce l'hanno con me si sta facendo in quattro ed è preoccupatissimo per la mia incolumità...

Ed io gli voglio bene anche per questo.

A voi succede mai?

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 12 August 2013 :  20:17:11  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Io per carattere sono molto protettiva nei confronti delle persone che amo, che siano della famiglia o amicizie, al contrario non l'hanno fatto con me..
anzi no solo una persona parecchi anni fà, mi proteggeva quello avrebbe sparato a chiunque si fosse avvicinato a me

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 12 August 2013 :  20:57:58  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
IO sono molto protettivo ma non soffocante, penso che la mia conpagna sappia difendersi anche da sola per cui se non necessario non intervengo ma se capita che devo farlo ... lo faccio come va fatto.
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 13 August 2013 :  08:22:09  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
sentirsi protetti dalla persona che si amma è una delle più belle sensazioni all'interno di un rapporto ma,come ha detto Giovanni, bisogna stare attenti a non sconfinare nell'ossessività che in un rapporto è soli deleteria..

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 13 August 2013 :  08:40:53  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Concordo sia con Giovanni, che con te Fairy, però è bello e gratificante sapere che c'è chi ti protegge

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 19 August 2013 :  21:16:30  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Anch'io so difendermi e lui interviene solo se strettamente necessario...
Però è vero, è carinissimo

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000