Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Mi manca da morire..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 19 August 2013 :  21:14:39  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Ecco se c'è una cosa che eviterei volentieri dell'innamoramento è provare il senso di mancanza quando non stiamo insieme.

Sono sempre stata così, quando m'innamoro divendo adesiva e devo davvero mettermi dei forti limiti per non risultare pesante ed assillarlo ad esempio con sms.

Questa volta sembrava che non dovessi raggiungere questo livello, perchè non mi credevo innamorata...

Ma la verità è che lo sono.

Ed ora mò che faccio?

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 19 August 2013 :  21:56:45  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Una bella tariffa telefonica che comprenda mille sms come quella della TIm :) :) :)
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 19 August 2013 :  23:00:41  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
ahahahha ben detto Giovanni..oppure whatsapp..
Comunque anche io quando sono innamorata divento tipo zecca per fortuna con l'etá ho imparato a controllarmi e a frenarmi tanto..
un abbraccione Mad

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 20 August 2013 :  10:59:33  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Beh un po bisogna limitarsi c'è il rischio di diventare soffocanti e creare problemi.
Fare la zecca è esagerato ma ci sono altri splendidi modi per fare capire quanto uno manca quando ci si incontra.

Vero anche Whatsapp io li ho tutti pure i mille sms il problema è che non ho la zecca quindi non trillano mai.
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 20 August 2013 :  14:25:16  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Io sono come l'edera però è sbagliato, bisognerebbe
limitarsi ma come si fa?????

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 20 August 2013 :  15:00:22  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ci son limiti a tutti, far sapere all'altra persona che manca, non significa bombardarlo/a di sms, se due hanno sentimento lo percepiscono,
4/5 messaggi al giorno credo siano più che sufficenti, altrimenti diventa una camera a gas

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 20 August 2013 :  16:11:16  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Cercasi edera disperatamente :) :) devo consumare la promozione
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 21 August 2013 :  06:06:23  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
zecche no???

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000