Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Amicizia, Amore..Virtuale o presa per culo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  02:36:12  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando

Sarei felice di sapere cosa ne pensate, e potete esprimervi liberamente, della storia di cui sono venuto a conoscenza e mi accingo a raccontarvi.

Ogni riferimento a persone o altre situazioni è da ritenersi puramente casuale.

Un uomo e una donna iniziano una conoscenza lentamente ma sempre più stretta virtualmente.
Si scambiano parecchi messaggi in rete ( non sms ) al giorno con relativi cuorivcini, buon giorno e buona notte il tutto con frasi facilmente interpretabili ma senza mai dichiararsi reciprocamente.

La cosa, non credo si possa definire storia, va avanti oltre un anno.

Lei ha parecchie foto di lui sa dove abita, della sua vita , insomma tutto.
Lui ha una foto quasi indecifrabile di lei e nulla altro, ne cognome, ne precisamente dove abita insomma il minimo dei minimi.

Ad un certo punto, giustamente chiede una foto dove possa vedere questa donna con cui ha questi stretti contatti e questa con le scuse più banali gli viene negata.
In pratica Lui di lei non ha nulla, ne gli viene dato nulla, lei tutto.

A questo punto in lui si fa largo il tarlo del sospetto del perchè questa donna stia così accuratamente nascosta e dopo oltre un anno non abbia mai chiesto, anzi abbia defilato anche qualsiasi incontro reale.
In rete solitamente hi non ha due foto è perchè laprima è falsa, questo è il primo tarlo che si fa largo nella mente.
Messa alle strette questa donna piuttostoche fornire qulcosa in più si da alla fuga con le scuse più banali.

Ho cercato di farla breve ma se avete domande---
Cosa ne pensate?


Fairy
Utente Master

5335 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  08:48:54  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Protrebbe essere sposata...oppure semplicemente non le andava di andare oltre il virtuale...potrebbe essere qualsiasi cosa...difficile capire visto che si è defilata!!!!!

Go to Top of Page

Carla
Admin

35017 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  09:56:01  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
A mio parere già il fatto che in un anno, non si sia arrivati a scambiarsi il numero di telefono, con qualche sms, al telefonarsi in modo di sentir le reciproche voci.. non quadra molto.lo scambiare cuoricini o emoticon varie pubblicamente è solo un modo per dire ti voglio bene amico/a, (esisti per me, ti sono vicino/a), ma quando si tratta della chatt la cosa assume un effetto diverso, oltretutto per un anno
Come ci porti a conoscenza questa donna, chiede fotografie e molte informazioni a lui, ma non dà niente (se non una foto sbiadita, che può non esser lei)a lui..
e quando le vien chiesto un incontro e saper di più si defila????
I motivi possono essere molto svariati, ma vien subito da pensare (come ha detto Fairy, che sia sposata o che non sia la persona che ha fatto credere d'essere o peggio ancora (che fosse uomo ), i motivi possono essere molti.. resta comunque il fatto che giocava e non interessava, altrimenti una persona non si dà alla fuga senza dar motivazioni esplicite in merito




QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  15:10:34  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
Come avete già detto i motivi possono essere stati tanti ma una cosa è certa..uno dei due ha preso troppo sul serio questa storia.
Forse lei ha iniziato un po cosi..per caso..per gioco...si è lasciata prendere la mano da un gioco che forse all'inizio le ha dato qualche piacere, qualche sorriso, senza tener conto che dall'altra parte qualcuno si vedeva già realmente davanti un futuro.
O forse lui si è fatto troppi film da solo..dentro ogni parola..frase..semplice e innocente lui ci ha costruito la trama per un romanzo d'amore...il suo.
Chi lo sà? nessuno può sapere ..tutti possiamo dare dei giudizi su lei o lui...chi stà nel giusto o chi ha sbagliato...la rete è anche questa ...un gioco a cui se scegli di partecipare , devi prima conoscere le sue regole ..per non poter poi dire...ma io non lo sapevo.






Go to Top of Page

Carla
Admin

35017 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  16:02:01  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da senzanik
Chi lo sà? nessuno può sapere ..tutti possiamo dare dei giudizi su lei o lui...chi stà nel giusto o chi ha sbagliato...la rete è anche questa ...un gioco a cui se scegli di partecipare , devi prima conoscere le sue regole ..per non poter poi dire...ma io non lo sapevo.



Certamente solo loro, sanno cosa sia veramente avvenuto e chi stà nel giusto o nel sbagliato..
Sulle parole: (la rete è anche questa ...un gioco a cui se scegli di partecipare , devi prima conoscere le sue regole ..per non poter poi dire...ma io non lo sapevo).

Che sia dietro uno schermo o nella vita reale, non si gioca coi sentimenti delle persone, chi lò fà prima o poi troverà chi si prende gioco di lui/lei, scusate ma il la penso cosi, se questo uomo è arrivato a farsi delle illusioni è perchè lei ( per ben un anno), gliene ha dato modo di farsene, non credo che una persona capisca male un atteggiamento solo per un cuoricino evidentemente vi saranno state frasi, atteggiamente ed altro, che l'hanno portato a credere in una situazione diversa.





QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

senzanik
Utente Master

503 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  17:29:32  Vedi Profilo Send senzanik a Private Message  Rispondi quotando
cosi come all'uomo la stessa cosa può succedere alla donna...sul fatto che lei gli abbia creato illusioni sinceramente non so quanto sia vero...
crearsi illusioni è facile...



Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  17:57:06  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message  Rispondi quotando
crearsi illusioni è facile?
una foto? inventare scuse?
essere stronzi è facile!!!
nascondersi e prendere scuse è facile!
chi si comporta così sa fare altrettanto nella vita reale...


-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
-kobra-

Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
[Anonimo]
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 11 August 2013 :  19:19:03  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da kobra

crearsi illusioni è facile?
una foto? inventare scuse?
essere stronzi è facile!!!
nascondersi e prendere scuse è facile!
chi si comporta così sa fare altrettanto nella vita reale...



A parte quanto si può pensare o supporre credo che Kobra abbia in poche parole centrato il discorso, e la penso esattamente come lui, chi ha questo comportamento lo ha anche nella vita reale, essere stronzi oggi è fin troppo facile figuriamoci in rete dove ci si nasconde tanto bene ( ma non sempre )


Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000