Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Cose che fanno paura: annientarle o conoscerle?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 07 August 2013 :  23:22:14  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Me ne stavo beata stesa sul divano a guardare la tv: con la coda dell'occhio vedo una cosa scendere dalla tenda verso di me... Con uno scatto mi alzo, prendo una ciabatta e la faccio volare per terra...
Un povero ragno inconsapevole del destino a cui stava andando incontro...
La sua unica colpa: essere capitato in sorte a me.
L'ho ucciso.

Porello, che brutta fine.

Solo perchè non sopporto i ragni non dovrei ucciderli, potevo prenderlo e buttarlo fuori casa...
Ed invece ho ritenuto più comodo ucciderlo.

Quante volte allontaniamo il diverso, ciò che ci fa paura perchè scatena una reazione negativa in noi.

Quante volte respingiamo le persone che sono diverse da noi e le isoliamo al punto da farli sentire spiaccicati sotto una ciabatta...

Eppure basterebbe prendersi la briga di perdere qualche minuto in più ed agire in modo ponderato invece di sclerare.
Agire in modo umano mettendo davanti i sentimenti positivi a quelli negativi...

Errare è umano, ma quando in gioco ci sono i sentimenti altrui è bene non scherzarci su e cercare di essere più che semplici umani.

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 08 August 2013 :  13:11:20  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Purtroppo si fa e pur amando gli animali lo faccio anche io anche se non ho paura di nessun animale.
Del resto, purtroppo, allora dovremmo convivere anche con le zanzare e tanti altri insetti scarafaggi, a volte formiche che invadono casa e non accettano lo sfratto :)
Io poi abitando in campagna non posso davvero evitarlo anche se mi dispiace.
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 08 August 2013 :  18:03:01  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Mi spiace ma anche se mi fanno paura e amo gli animali, quando si tratta di ragni, zanzare, scarafaggi, scorpioni, api, vespe eccc... animali che pizzicano e invadono casa mia li faccio fuori senza tanto pensarci sopra scusate la franchezza ma meglio loro che me dato che se pizzicano essendo allergica son azzi acidi

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina