Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 My Immortal
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 40

gabri55ra
Utente Senior

320 Posts
Status: offline

Posted - 02 August 2013 :  12:27:45  Vedi Profilo Send gabri55ra a Private Message
Cè tanta di quell' amarezza in queste parole ,non credo , pero', che sia cosi' proprio per tutti , forse qualcuno è andato un po' in ferie anche a costo di tanti bei sacrifici , tornare e trovare la casa svuotata non è una bella sensazione te l' assicuro !

A me è capitato una volta sola , lo scorso inverno , dopo un pomeriggio passato da mio nipote , entrare e trovarmi la casa devastata , letteralmente ( c' ho messo una settimana a rdarle un verso ) mi ha proprio stravolta !

E anche qui , certo non è il massimo , la gente compare e sparisce con una rapidita' stupefacente , a volte , ma non è sempre cosi' , forse è un po' raro ma qualche bella amicizia anche con gente che hai conosciuto qui , magari tramite altri amici , puo'
nascere , un po' piu' di ottimismo !?

gabri55ra
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 02 August 2013 :  17:39:57  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Ciò che hai scritto in effetti emana tanta amarezza, col lavoro che stò facendo attualmente, posso dire che molte persone nonostante la crisi, se ne sono andate in ferie per minimo 15/20 giorni,lasciando a casa dassoli (o con un badante, che loro chiamano estranea), chiaramente dopo un anno di lavoro si ha anche diritto a un pò di riposo, (per chi può permetterselo) c'è comunque da pensare che i problemi che si son lasciati a casa, quando si torna ci sono ancora e vanno risolti, ( a volte è meglio rinunciare al mare,monti ecc.. riposandosi a casa e cercando in qualche modo di risolver una piccola parte).
Sicuramente non è piacevole per nessuno trovarsi la casa svuotata , la mia non la svuotano di sicuro ci son solo bollette da pagare anzi magari se le lascio sul tavolo mai visto che qualche ladruncolo gentiluomo le paga
Per le persone di passaggio qui ( nik) ma dietro al nik c'è pur sempre una persona, questo purtroppo è vero ultimamente sembra un pò un porto di mare si entra per qualche giorno o poi spariscono bhooo, vuoi per il caldo o ripensamenti ... chi lo sà ??? Magari a Settembre col fresco ritornano sperando che poi restino , non tutte le persone sono eguali, chi fà amicizia e la conserva nel tempo c'è..

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 03 August 2013 :  00:48:51  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message
va bene che c'è crisi ma avete notato gli spot di quei ladri degli operatori telefonici?

Anni fa c'era Megan gale in grande spolvero e altre mega modelle seminude e gli spot erano anche simpatici.

ora sembra facciano a gara per prendere la più sconosciuta antipatica faccia da schiaffi presente sulla terra.
Per ora vince tim di peggio non poteva trovare è anche peggio del maledetto pinguino scassamaroni.

Penso a breve cambierò nuovamente operatore telefonico in pratica li ho girati tutti e uno è peggio dell'alro mi sa dovrò tornare a malincuore a tim.
Tre andava anche bene solo che ora da una settimana a casa prende solo in alcuni punti della stanza li ho avvisati o sistemano o...ciaoooo.

Go to Top of Page

gabri55ra
Utente Senior

320 Posts

Posted - 03 August 2013 :  10:05:11  Vedi Profilo Send gabri55ra a Private Message
Luna , anche a casa mia non cè molto da prendere ma solo il fatto di trovarti la casa praticamente all'aria e pensare che estranei hanno bazzicato fra le tue cose non è piacevole per niente !!!!!!!!!!!!
Buon week-end .

gabri55ra
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 03 August 2013 :  10:49:53  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da gabri55ra

Luna , anche a casa mia non cè molto da prendere ma solo il fatto di trovarti la casa praticamente all'aria e pensare che estranei hanno bazzicato fra le tue cose non è piacevole per niente !!!!!!!!!!!!
Buon week-end .

gabri55ra

Sicuramente Gabry55ra, tornare a casa e trovarsi tutto sottosopra, sapere che estranei hanno frugato tra le tue cose personali, tra i ricordi, non piace a nessuno, oltre ad essere una violazione della casa per se stessa e beni patrimoniali, è una violazione del nostro essere della nostra vita e affetti, che siano materiali o meno..
ps: la mia era solo una battuta scherzosa, però a chi gli passasse per la capa di invader casa mia, gli lascio le bollette da pagare egualmente

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 03 August 2013 :  11:07:38  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Giovanni

va bene che c'è crisi ma avete notato gli spot di quei ladri degli operatori telefonici?

Anni fa c'era Megan gale in grande spolvero e altre mega modelle seminude e gli spot erano anche simpatici.

Giovanni eran simpatici gli spot o Megan Gale con le altre modelle gnocche ? scherzo ..

ora sembra facciano a gara per prendere la più sconosciuta antipatica faccia da schiaffi presente sulla terra.
Per ora vince tim di peggio non poteva trovare è anche peggio del maledetto pinguino scassamaroni.

Penso a breve cambierò nuovamente operatore telefonico in pratica li ho girati tutti e uno è peggio dell'alro mi sa dovrò tornare a malincuore a tim.
Tre andava anche bene solo che ora da una settimana a casa prende solo in alcuni punti della stanza li ho avvisati o sistemano o...ciaoooo.

Riguardo a questo argomento degli operatori telefonici ehh devo dire che la concorrenza che si fanno è parecchia, ma poi alla fine bene o male la fregatura c'è un pò ovunque, ti danno una cosa che funziona e altre cento che non funzionano, ultimamente ho notato pure io che le linee funzionano male, sia per i cellulari, che per le varie connessino internet, eppure le coperture di linea ci sono, ma credo forse sia un notevole sovraccarico di connessioni sia per cellulari che per i computer, tablet ecc...
facendo una breve indagine si può constatare, che nonostante la cosidetta crisi economica, vediamo famiglie di 3 persone , che minimo hanno 2 cellulari a testa, un tablet e un paio di computer in casa e forse pure un portatile.
Il peggio è che ai figli di 7/8 anni una volta, per il Compleanno, o la promozione, o qualsiasi festeggiamento si faceva, venivan regalati, abiti, libri, qualche semplice gioco (istruttivo) o dei dolcetti che non avevano durante l'anno; ora che si regala?
Molto spesso si vedono ragazzini (anzi no bambini, poichè a quell'età sono bambini), con in mano cellulari, tablet eccc.. di ultima generazione (tra l'altro molto costosi).
Ora che ci aspettiamo da questi ragazzini? se a 7/8 anni hanno un cellulare da 700 euro a 18 cosa vorranno? Una ferrari? Una villettina?....
A mio parere bisognerebbe tornare al passato (cosa molto difficile) quando, la famiglia si fermava a dialogare tutti in torno a un tavolo e non si comunicava tra genitori e figli tramite sms (perchè si vede pure questo, magari un figlio che stà nella stanza accanto, per chiedere una cosa a un genitore che fà? gli invia una e-mail..)
Siamo ai limiti dell'assurdo Oltretutto questi bambini imparano presto a mentire a tutti ed a se stessi.

Scusate se mi son dilungata, magari anche allargardo l'argomento, ma sono realtà dei giorni nostri.

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

gabri55ra
Utente Senior

320 Posts

Posted - 03 August 2013 :  17:36:02  Vedi Profilo Send gabri55ra a Private Message
Certo Luna , lo so che era una battuta ,,,,,,,,,,,.
Riguardo ai bambini che hanno di ogni a 6 anni , vengo proprio adesso dal mare , un caldo assurdo , dove il figlio di mio cugino , 8 anni , ha passato l' intero pomeriggio col tablet , poi naturalmente ha il cell ecc ecc , non ho parole , sono pienamente d' accordo con te , spero che ai miei nipotini sia risparmiato tutto questo , spero cioè che i miei figli siano un pochino intelligenti ed evitino ma un po' dubito !

E' una vergogna cmq , hai ragione , quando avranno 18 anni che vorranno !?

Buon sabato sera !

gabri55ra
Go to Top of Page
Pag: di 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000