Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 04 October 2014 : 19:00:37
|
grazie di cuore a tutti un abbraccio
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 04 October 2014 : 22:54:46
|
Leggere queste righe mi hanno fatto pensare a una data...13 settembre 2007... sembra la descrizione di cio' che accadde quel giovedì.... oltre al ricordo che non dimenticherò mai.... sono rimasti 2 biglietti del treno che conservo tra le cose più care
Grazie Jo per le emozioni che mi hai fatto ricordare e rivivere
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Non dimenticherò mai il momento in cui mi hai sfiorato, il brivido che ho provato a sentirti così vicino a me in un atmosfera surreale fatta della stessa materia dei miei sogni... il tuo sguardo mi accarezzava dolcemente eppure in quel momento lame di ghiaccio mi trafiggevano il cuore pensando che forse non ti avrei rivista, fremevo avendoti a pochi passi da me e tu sospinta da un improvviso quanto irrefrenabile desiderio mi cingevi la vita con le tue mani. La mia mente inebriata dal tuo profumo si è persa totalmente, per una volta sono cadute tutte le mie difese senza tener conto delle possibili conseguenze ma come non cogliere un momento così unico che probabilmente mai ricapiterà nella mia umile vita fino ad allora intrisa di dolore.... ecco il tuo volto avvicinarsi lentamente al mio nell'oscurità sento le tue labbra sfiorare le mie... e poi la perdizione... il tuo sguardo, le tue carezze, le tue mani. Ora posso raccogliere le mie lacrime passate in un calice di fine cristallo, che lascia intravedere quanto esse siano state pure e come piccoli diamanti ora le lascio sciogliere al calore del tuo cuore.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 05 October 2014 : 19:29:45
|
Non vi sento, non vi voglio sentire, eppure siete dentro di me più di quanto ci sono forse io. Continuate a ripetere sordi monologhi, subliminali direzioni che deviano il mio sguardo. Siete ottimi amici quando dovete bloccare, ottimi amici quando dovete spingere ma poi, quando tutto è fermo cosa ne resta di voi? dove spariscono le vostre ceneri da cui sapete, fortissime, risorgere? quando non devo scegliere se sarà A o sarà B, quando tutto è zero, tutto è io, mi lasciate solo, inerme al setaccio dei pensieri. Svuotato dell’illusioni che non lasciate che io crei, riempito di inganni che non reggono la superficie del mio essere. Con i sogni? mi lasciate con i dolci sogni? Allora lasciatemi dire che non mi sento obbligato a ringraziarvi. Un sogno senza illusione è capace solo di scavare l’anima. Tenetevi anche i sogni, prendete e rideteci sopra, a me non riesce più sorridere da solo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2014 : 20:36:02
|
Giornatina NO oggi, con pensieri di solitudine e di apparente menefreghismo vero sorridere da soli non è bello, a volte capita pure a me di sorridere o versar lacrime, quando si pensa al trascorso, al presente e a un incerto futuro...
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 05 October 2014 : 21:29:27
|
Nel tuo sorriso brulicano i tuoi capelli in tempesta dipinti d’autunno, amo accarezzarli quando la tua dolcezza diventa incanto. E fra i gemiti dei miei rancori ammiro quei tuoi laghi malinconici, fermi nell’ombra aspettano il sole perché possa stuprarli e diventare tumulti e vortici. Ma nella calma dei sussulti si specchia limpida la tua anima ricolma di grazia e amore. E sei tu.. D’un tratto sorridi e cambi diventi fata disegni sogni e fantasie nel parco delle mie meraviglie e io vorrei porgerteli veri Oh, come lo vorrei! Ma sei tu la fata e tu sola puoi renderli realtà..nel tuo sorriso.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2014 : 22:38:36
|
Bellissima Giovanni chissà che quella fata li renda realtà buona notte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 06 October 2014 : 13:54:02
|
Grazie a te e a tutti, per aver seguito il topic ormai credo siamo a 40 e riprendo in altro post. admin gentilmente puoi chiudere
|
|
|
Topic |
|