Author |
Topic |
nanà
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 30 September 2014 : 21:34:08
|
E' UNA VERGOGNA... Scommetto che se andavi a fare una offerta in denaro , non ti avrebbero chiesto la certificazione.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 30 September 2014 : 21:40:56
|
sicuramente se tiravo fuori soldi andavano benissimo.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 October 2014 : 14:31:07
|
Si certamente o pure il denaro deve avere la certificazione roba da matt
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 01 October 2014 : 16:25:41
|
io non so più cosa pensare della gente... uno fa del bene ma non viene accettato,secondo me per loro è meglio comprare il cibo perchè arrivano in tasca loro tanti bei soldini intanto leggiamo sempre cosa capita in tanti istituti--- anchio sto passsando momenti non piacevoli rimanendo sola tutti ti scansano... ma di cosa hanno paura? cmq caro Giovanni certe persone è meglio perderle che trovarle come si dice meglio soli che.... buon pomeriggio
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 01 October 2014 : 20:48:59
|
Fein essendo solo scansano anche a me quindi ti capisco benissimo.
Purtroppo cibo senza certifiazione del ministero della sanità non è ne vendibile ne regalabile quidi quello che riesco me lo mangio il resto a malincuore lo butto.
Così oltre a non aiutare nessuno ci pago anche la tassa sui rifiuti.
Oggi per esempio ho buttato due cassette di melanzane splendide oltre pomodori e zucchine...sto disfando l'orticello ormai è tempo.
dimenticavo anche tre angurie una sono riuscito a mangiarla
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 01 October 2014 : 20:52:11
|
C’è un posto splendido al centro della mia mente papà mostramelo mi sento cieco. mi basta un’indicazione e ti promettò io andrò ti prego lasciami vedere, sono troppo giovane per sapere… ho trovato cosa stavo cercando in una fredda notte. nel deserto mi vedrai volare alto come un’aquilone e quando finalmente imparerò a manovrare i miei stati d’animo li butterò su questo vecchio quaderno. tutte le punte delle mie penne sono asciutte, dalle tante lettere che ti ho spedito chiedendoti perchè, perchè sparano alle mie ali mentre sto per spiccare il volo?. dimmelo papà sento le tue parole vicine come il calore del focolare. adesso ti sento e sono così felice. mi sento un gabbiano candido e libero. potrà il mio fiume crescere come il mare? ti prego fammi vedere. sono troppo giovane per capire. troppo giovane di fronte all’eternità.
2006 -JO -
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 October 2014 : 21:40:56
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Fein essendo solo scansano anche a me quindi ti capisco benissimo.
Purtroppo cibo senza certifiazione del ministero della sanità non è ne vendibile ne regalabile quidi quello che riesco me lo mangio il resto a malincuore lo butto.
Così oltre a non aiutare nessuno ci pago anche la tassa sui rifiuti.
Oggi per esempio ho buttato due cassette di melanzane splendide oltre pomodori e zucchine...sto disfando l'orticello ormai è tempo.
dimenticavo anche tre angurie una sono riuscito a mangiarla
Idem come voi Fein e Giovanni, sembra che le persone abbiano timore di dover aiutare in qualche modo e fuggono via, non capiscono che si ha solo bisogno di sentirsi vivi, di aver qualcuno con cui dialogare e condividere il tempo che scorre.. Per il cibo alla fine fanno ciò che gli pare, poiché per esperienza personale non è vero che non prendono cibo non certificato (certo di legge ci vuole, ma con chi gli pare a loro fanno gli gnorri ) Allora secondo voi è lecito riciclare gli avanzi scaduti dei supermercati che gli donano, oppure gli aiuti CEE al posto di distribuirli a chi ne ha bisogno, li lasciano scadere nelle cantine?? O far sparire le donazioni che ricevono?? ehhh carissimi siamo nel bel paese
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|