Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
Posted - 24 January 2014 : 12:21:33
|
ecco di nuovo i tuoi pensieri...sinceri e verissimi!!!! ogni persona ascolta con quello che le riesce meglio e le conviene...e poi ricordati Jo...il vero cuore e' la nostra anima non quel muscolo anatomico che ci batte in petto... un abbraccio
|
|
|
gabri55ra
Utente Senior
320 Posts
Posted - 24 January 2014 : 14:27:52
|
[quote]Originalmente inviata da Giovanni
Non arrenderti, continua ad ascoltare tra tante delusioni una felicitą ti ripagherą di tutto. Poi certe cose ascoltate volano via come il vento, altre, si fermano in un angolo del nostro cuore per sempre.
Si , sul fatto che certe cose ascoltate col cuore rimangano in un angolo del nostro cuore per sempre , sono d' accordo con te Jo , proprio non se ne vanno piu' , almeno per quanto mi riguarda , e anche sul fatto che il cuore non sia quel piccolo organo anatomico che ci batte in petto , ma la nostra anima , be' penso che tu lo sappia e non solo tu ..........-
Buon pomeriggio Perle!
gabri55ra |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 26 January 2014 : 20:45:46
|
Il risuonare del tuo nome nel vuoto ripetuto mille volte Tu sei entrata nel mio cuore dove nessuno č mai stato hai guardato i miei occhi il mio sorriso il mio pianto Vorrei donarti per sempre quel sorriso per farti correre felice, mai un dubbio un'incertezza solo una lacrima di gioia tra un si e un ti amo. Accarezzarti i capelli bimba mia Farti tornare bambina quando stringevi quella bambola e vedevi il volto del tuo domani. Quando chiudevi gli occhi stanca con lei vicina a darti coraggio e serenitą. Vorrei essere per un solo secondo la bambola che tanto č stata nel tuo cuore e ha ricevuto tanto amore. Dormi ora piccolina la tua bambola č ancora vicino a te.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 26 January 2014 : 23:03:32
|
Quanta tristezza in queste parole...
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 January 2014 : 00:27:15
|
Bellissima ne sarą felice la donna/bimba a cui č dedicata.. vorremmo tutti poter tornare bambini almeno per un attimo... sinceramente se avessi ancora il mio orsacchiotto, credo che me lo porterei a nanna a farmi compagnia Buona notte Giovanni
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 27 January 2014 : 02:34:47
|
notte quel passo della donna che torna bambina significa ritrovare la purezza perduta. Cosģ da potere appprezzare il pieno un sentimento puro.
fantasie ma non troppo...nel passato
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 04 February 2014 : 20:24:12
|
Raccontami le favole, perchč io non so pił dove cercarle Raccontami la speranza, perchč non so pił dove trovarla... Raccontami la vita e i suoi perchč Raccontami la gente e le loro voci. Raccontami un abbraccio.. ormai dimenticato... raccontami il suo calore e la sua forza Raccontami il movimento del vento, del mondo e i suoi colori ................raccontami.
|
|
|
Topic |
|