Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 27 December 2013 : 20:51:35
|
Se mi mettessi a urlare, all’improvviso, tra la gente o in mezzo alla strada, nessuno mi ascolterebbe. Anzi, mi prenderebbero per pazzo. Ma io non credo di essere pazzo solo perché certe cose le sento così così forte, che non riesco a dirle piano... E poi, il rumore resta sempre in superficie. Le mie urla non arriverebbero a turbare le stelle. Non verrebbero udite nemmeno dall’altra parte della città. Allora, resto in silenzio. E scrivo...............
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 December 2013 : 21:58:11
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Se mi mettessi a urlare, all’improvviso, tra la gente o in mezzo alla strada, nessuno mi ascolterebbe. Anzi, mi prenderebbero per pazzo. Ma io non credo di essere pazzo solo perché certe cose le sento così così forte, che non riesco a dirle piano... E poi, il rumore resta sempre in superficie. Le mie urla non arriverebbero a turbare le stelle. Non verrebbero udite nemmeno dall’altra parte della città. Allora, resto in silenzio. E scrivo...............
Giovanni.. hai urlato troppo m'hai perforato un timpano A parte gli scherzi.. pensiero bello e profondo, in effetti quando si è sensibili si sente più degli altri, ma spesso si viene ignorati o scambiati per pazzi.. |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 January 2014 : 12:37:58
|
Sai Giovanni proprio qualche giorno fa mi è capitato di volerlo fare, parlo del "GRIDARE" hai ragione hai trasmesso sicurezza con la tue frasi, ecco vedi il tuo scrivere è bello perché hai descritto nel modo più bello qualcosa che potrebbe succedere. Ciao e complimenti ( se finora non ho commentato è perché non so se posso farlo)
feola raffaele |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 03 January 2014 : 20:50:24
|
Solo ora lo capisco. A distanza di tempo. Ora che di tempo non ce n’è. Ora che il ricordo diviene nostalgia. E la nostalgia si fa rimpianto. E il rimpianto è acre di rabbia. Di quella rabbia che ti prende a pugni il cuore. Solo ora lo capisco. Noi ci siamo amati. Ci amavamo davvero, ma senza saperlo. Ognuno a suo modo, non era diversa l’intensità. Erano diversi i modi.
Era come se tu nuotassi, mentre io stavo volando. Tu aspettavi di abbracciarmi in acqua. Io tentavo di accarezzarti sospesa in aria. Tu continuavi a nuotare, è vero ma desideravi che nuotassi con te. Era questo il tuo modo di amarmi. Mentre io continuavo a volare. E restavo a tormentarmi perché tu non volavi con me.
Avrei dovuto smettere di amarti come volevo mi amassi tu. Ed iniziare ad amarti come desideravi essere amata. Io ti avrei aiutato a cucire le ali. Tu mi avresti insegnato a nuotare. E non avrebbe più avuto importanza cosa, ma l’avremmo fatto insieme.
E invece, siamo rimasti ad urlarci addosso sull’asfalto. E urlavamo così forte da non riuscire a sentirci. Finché, un giorno, quell’asfalto si è spaccato. Proprio in mezzo a noi.
Solo ora lo capisco. Ora che di tempo non ce n’è. Ci siamo amati in modo talmente egoistico da non amarci, pur amandoci più di ogni altra cosa.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 January 2014 : 00:45:58
|
Molto bella, ma triste
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 06 January 2014 : 00:15:20
|
...purtroppo succede ...di amarsi in due lingue diverse...pero' mi rattrista uguale..so cosa vuol dire...e quanto puo' far male...
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 January 2014 : 00:31:57
|
Amarsi è amarsi, non ha regole, è imprevedibile, fa male e rende difficile la nostra esistenza. Siamo inermi e non possiamo cambiare nulla, soffriamo e a volte ne siamo stranamente felici. Io come te ho capito quando non dovevo. Ciao a presto con stima Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Topic |
|