NO questa è una foto appena fatta col nuovo arrivato Whisky insieme a kyra e mango.
Dopo i primi giorni po tribolati di attenzione e qualche zuffa con Mango ora la situazione è ottima nessuna lite o contrasto e sembra che whisky sia stato accettato almeno per la fase inziale ...è già una vittoria.
Io voglio essere sincero pur riconoscendo che è molto coccolone , dolce ancora non mi fido quando mi prende la mano in bocca non sto molto tranquillo visto il boccone che ha. Ci vuole tempo anche per me per prendere fiducia oltretutto è grosso e muscoloso per cui paura la incute di certo. Ho già capito che ha una dote innata per la guardia è il suo punto di forza e si è visto subito e se mantiene e sviluppa questa dote per me è il massimo.
Ha fraternizzato subito con kyra e giocano come matti , mango po menoe luna al solito sta al margine in quanto piu piccola e paurosa ma si abituerà.
Kyra è terribile nel giocare è riuscita a stenderlo che per 45 kg di cane non è poco oltre a farlo rimanere senza fiato a correre.
Kyra è una forza della natura veramente un maschio mancato se nasceva maschio non oso pensare cosa veniva fuori e va considerato che ha una sbarra di ferro e sei chiodi nella zampa alla faccia !!.
Appena riesco a fare un filmato con tutti e 4 che giocano lo posto
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
Benissimo se si stanno conoscendo e stanno simpatizzando, certamente qualche piccolo screzio tra di loro ci sarà, considerando che ci son due maschi e uno deve prevalere Kyra è una grande, Luna si farà strada pian piano Non far capire a Whisky che lo temi un pò altrimenti se ne approfitta, loro lo sentono.
Vedrai che pian piano si abituano a convivere bene assieme Attendiamo il video Jo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
quote:Originalmente inviata da jo Kyra è terribile nel giocare è riuscita a stenderlo che per 45 kg di cane non è poco oltre a farlo rimanere senza fiato a correre.
Kyra è una forza della natura veramente un maschio mancato se nasceva maschio non oso pensare cosa veniva fuori