Ecco il nuovo peloso arrivato stamattina dalla Puglia Un simil pastore tedesco di 8 mesi a quanto mare molto calmo e coccolone ma ancora molto disorientato e triste. Ha sempre vissuto per strada e dai segni che ha si vede che di morsi ne ha presi parecchi poverino. Lui č quello al centro a terra :)
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
Sembra che siano diventati amici molto bella la foto č tratta dal tuo video Luna vero? L'ho visto e devo dire che anche se mi piacciono gli animali, dei cani ho paura a causa un incidente capitato anni fa avevo 12 o 13 anni circa... un cane del vicino con cui giocavo tutti i giorni mi ha dato un morso al polpaccio... da allora appena vedo un cane avvicinarsi alle mie gambe mi viene la paura che si ripeta la storia.
quote:Originalmente inviata da jo
Ecco il nuovo peloso arrivato stamattina dalla Puglia Un simil pastore tedesco di 8 mesi a quanto mare molto calmo e coccolone ma ancora molto disorientato e triste. Ha sempre vissuto per strada e dai segni che ha si vede che di morsi ne ha presi parecchi poverino. Lui č quello al centro a terra :)
...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.