Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 10 June 2013 : 21:24:40
|
Luna*** Naną***siete bravissime grazie per farci leggere sempre le belle emozioni
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 10 June 2013 : 21:50:05
|
Grazie Fein quando mi capita di leggere delle belle frasi sui vari siti, che mi emozionano o mi dicono qualcosa di importante.... le salvo e poi le condivido .... Anni fa che non c'era internet se leggevo qualche libro, non lo potevo condividere o parlarne con nessuno... Ora con questo meraviglioso forum č possibile farlo ...
NON SEMPRE SI TROVANO LE PAROLE PER SPIEGARE LE EMOZIONI A VOLTE BASTA UN'IMMAGINE, UNA CANZONE O UN VIDEO... E CHI LO GUARDA FORSE SI EMOZIONA O SORRIDE OPPURE RIFLETTE. IMPORTANTE E' CONOSCERE....CONDIVIDERE....CONSIDERARE...SEMPRE TUTTI CON RISPETTO
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 June 2013 : 23:02:08
|
Grazie Fein e naną
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 12 June 2013 : 00:28:45
|
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 June 2013 : 21:29:12
|
Siamo giunti ad un altro fine settimana, le temperature son cambiate da un giorno all'altro, prima vento, pioggia e freddo, per poi passare a 35° all'ombra Non abbiamo pił le stagioni di una volta, tutto il mondo cambia, la tecnologia, gli esperimenti vari, lo sfruttamento delle risorse naturali, che la Madre Terra ci ha donato, han portato notevoli cambiamenti al clima.. Si puņ dir solo mea culpa se il mondo vą a rotoli Ma nel frattempo andiam avanti giorno dopo giorno, con quello che il futuro ci riserverą!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
anonima
Utente Senior
303 Posts
Posted - 15 June 2013 : 00:03:04
|
infatti vediamo l'estate quando arriva
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 June 2013 : 00:13:35
|
a balzelli arriva
|
|
|
Topic |
|