Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 21 May 2013 : 23:19:46
|
Me ne andai pel mare a cercare i segreti che portan le onde, a sentire il soffio del vento nelle conchiglie il profumo di alghe e il sapor di salsedine, che irroravano la mia pelle udii il canto delle sirene parlavan di un uomo lontano pirata d'amore... il cielo disegnņ il suo volto era bello e intrigante come il sole! Nettuno furioso, richiamņ le sirene i segreti del mare non dovevan svelare tornai sulla spiaggia, serena e appagata un altra giornata era ormai passata! Buona notte misteriose onde del mare! Luna 31
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 27 May 2013 : 09:10:04
|
udii il canto delle sirene parlavan di un uomo lontano pirata d'amore... '''''''''' questo passaggio č molto bello...Ami la poesia, per questo mi sei pił cara e vicina...
volpe |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 May 2013 : 18:20:56
|
Grazie Volpe, amo descrivere le emozioni in poesia o piccoli scritti e grafica, buon inizio settimana
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 08 June 2013 : 00:10:10
|
SE MI AMI NON PIANGERE
Se mi ami non piangere! Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo, se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento in questi orizzonti senza fine, e in questa luce che tutto investe e penetra, tu non piangeresti se mi ami. Qui si č ormai assorbiti dallincanto di Dio, dalle sue espressioni di infinitą bontą e dai riflessi della sua sconfinata bellezza. Le cose di un tempo sono cosģ piccole e fuggevoli al confronto.Mi č rimasto laffetto per te: una tenerezza che non ho mai conosciuto. Sono felice di averti incontrato nel tempo, anche se tutto era allora cosģ fugace e limitato. Ora lamore che mi stringe profondamente a te, č gioia pura e senza tramonto. Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi, tu pensami cosģ! Nelle tue battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, pensa a questa meravigliosa casa, dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme, nel trasporto pił intenso alla fonte inesauribile dellamore e della felicitą. Non piangere pił, se veramente mi ami!
SE MI AMI NON PIANGERE, poesia di SANT' AGOSTINO
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 June 2013 : 00:41:56
|
Molto bella naną grazie
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 08 June 2013 : 17:54:05
|
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 June 2013 : 20:02:21
|
L'amore č un sentimento strano ti travolge come un onda di un uragano, ti adagia sulla spiaggia, coccolandoti, con le sue onde spumeggianti, per poi lasciarti alla deriva in balia delle sue sponde, ti riprende con l'alta marea e poi di nuovo ti riporta alla sua riva ondeggiando sulla tua vita come fosse una piccola vela finchč alla fine non vorrą pił navigare e in fondo al mare si lascierą trasportare! Amore strano, amore che soffia piano o forte, ma senza lui si č foglie morte! Luna31 10/06/2013
|
|
|
Topic |
|