Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 23 March 2014 : 11:40:35
|
Sei sempre saggio e opportuno Max con affetto. E buona domenica Lele
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 March 2014 : 12:38:06
|
Maxmillian, Lele Buona Domenica
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 23 March 2014 : 12:48:52
|
Ricambio ciao
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 March 2014 : 18:41:40
|
Riflessione
Ogniuno di noi ha tanti desideri nel cassetto, a qualcuno, almeno in parte si sono realizzati, i miei son ancora quasi tutti in quel cassetto, che stà scoppiando, non c'è più posto, molti ormai si sono rassegnati a divenir cimeli, pieni di polvere dimenticati.. alcuni sono li fermi in attesa, mentre altri stanno ancora scalpitando come cavalli bizzarri, che vogliono uscire, correre liberi nella vasta prateria dei desideri che raggiungono la loro meta.. Certo diversi desideri non hanno avuto esito, per rinuncia, per non aver il coraggio di ribellarsi e seguire la strada che li portava alla realizzazione.. Ma purtroppo ci sono doveri e rinunce a cui non si può mancare, quando si ha un anima, un cuore e soprattutto una coscienza, che impedisce di fuggire dai propri doveri, anche se poi la ricompensa, sarà un bel calcio in ... ma almeno quella sarà a posto, leggera dal saper che si ha fatto il proprio dovere. A volte però mi chiedo se ne valeva la pena, visto i risultati?!!! E alla fine mi dico : ok ho rinunciato, ho pianto, non ho avuto un grazie, ma solo dolore, però so di aver fatto quel poco o tanto che potevo fare e donare. Forse un giorno almeno in parte.. qualche piccolo desiderio verrà ricompensato e un sorriso di gioia, spunterà da quel cassetto di desideri ammuffiti e impolverati! E non rinuncio, non butto la sua chiave, vado avanti pian piano, fino alla fine del mio viale del tramonto! 24/03/2014 Carla PS: uno però sarebbe così semplice esaudirlo eppur non vien fatto, mi chiedo il perché non debba essere??
Bhoo forse risposte mai avrò..
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 March 2014 : 19:07:32
|
Forse quello che doniamo non è ciò che gli altri vogliono, forse è più giusto aspettare che siano gli altri a domandarci quello che vogliono. Il mondo è in una fase di transizione, ciò che succederà nessuno lo sa. Tu racconti e scrivi bene spero che presto tu abbia la parte che ti spetta, la tua razione di felicità e serenità. Ti saluto con grandissimo affetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 March 2014 : 20:34:42
|
Certo in parte hai ragione Lele, forse non è ciò che vogliono, ma se attendiamo che chiedano alla fine esaudiamo i loro desideri e sogni.. e i nostri di desideri e sogni se non coincidono dove finiscono.. sempre racchiusi nel cassetto? uhmmm bel caos di desidero, chiedono, dono e forse ricevo .. Un abbraccio a te Lele, buona serata
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 24 March 2014 : 21:01:02
|
Siamo collaudati nel vivere di ricordi, ciò capita spesso alle persone tristi, io preferisco tenere nei cassetti i miei sogni, non posso permettermi di spargerli al vento, e di tanto in tanto me li guardo e...spero. Ti invio un vero e grande abbraccio Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Topic |
|
|
|