Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 09 March 2014 : 20:18:52
|
Mia cara, non cercare ago e filo, non hai bisogno di ciò, il Signore comprende ed è felice quando noi sappiamo riconoscere il male e gli errori consumati. Tu sei persona degna io so che è così ti prego abbi fiducia, sapessi come mi sento vicino a te in questo momento. Ciao Carla io non sono bigotto, ma il nostro Dio comprende ed aiuta...contaci Ciao cara
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 March 2014 : 20:34:29
|
Basta
Vita insolente densa di melanconia dove buio e luce entrano nel cuore confondendo e denigrando il sapore di un amore stupendo e vizioso.
Sono come un vecchio forzato costretto ad ospitare nel cuore vecchie ferite e vecchi amori smaniosi mai soddisfatti, e giunge la morte, prima del grande addio, un rammarico, l'ultimo, dire e sapere che tu folle passione mai mi ingannasti e vero fu quel respiro affannoso in un amplesso denso di promesse di amore eterno.
Che sia, come vuoi, che tu desideri, la morte come un lenire di un eterno dolore, piango lacrime rosse e il rimpianto in esso affogherà, dai amore che sia ciò che deve, non lusingare la morte, ella comunque giungerà silenziosa e imperterrita, amami prima che io smetta di essere e che ponga fine alle voluttuose carezze sul tuo corpo arreso e inerme.
Io son vittima e carnefice di me stesso e berrò ciò che devo, linfa e sangue da un arrendevole ma freddo corpo di una donna esile e meschina, che la fine giunga, son stanco e infelice.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 March 2014 : 21:14:40
|
Un abbraccio caro Lele
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 09 March 2014 : 21:18:12
|
Notte amica carissima
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 March 2014 : 22:50:15
|
Meglio camminare sola, nella tempesta della vita, piuttosto che esser trattata come una ruota di scorta, giudicata per ciò che non si è e non si fà, certe persone dovrebbero riflettere prima di parlare, anche se (forse per gioco, ma non credo, visto i fatti e tante bugie) certi discorsi possono ferire profondamente, distruggendo dei sentimenti veri! Quando stai con una donna, la devi piantare di parlare di un altra, tieniti l'altra dato che è così importante!! Buona notte di riflessione!!
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 10 March 2014 : 23:44:25
|
Notte Carla è molto sentita la tua rabbia. Ciao
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 March 2014 : 06:33:48
|
Rabbia è dir poco Raffaele.. c'è l'aggiunta di delusione e tanta amarezza.. Buona giornata a te caro amico
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|