Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Sensazioni sul cammino della vita......
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 40

bret52
Utente Master

688 Posts
Status: offline

Posted - 20 February 2014 :  23:13:18  Vedi Profilo Send bret52 a Private Message
ciao Carla,
Ho appena letto il tuo scritto, davvero molto sentito, mi pare di vederti fra quelle vecchie cose, timorosa e chissà... forse spaventata
da qualcosa di impercettibile, misterioso. Il tuo rifugiarti fra quei libri come a cercare risposte nelle loro pagine a quei dolori interiori e angustianti. Grande nel raccontare.. possente nel descrivere...amica mia credo dovrò rileggere ancora il tuo racconto.
Un abbraccio fraterno Lele Feola

feola raffaele
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 20 February 2014 :  23:39:39  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da bret52

ciao Carla,
Ho appena letto il tuo scritto, davvero molto sentito, mi pare di vederti fra quelle vecchie cose, timorosa e chissà... forse spaventata
da qualcosa di impercettibile, misterioso. Il tuo rifugiarti fra quei libri come a cercare risposte nelle loro pagine a quei dolori interiori e angustianti. Grande nel raccontare.. possente nel descrivere...amica mia credo dovrò rileggere ancora il tuo racconto.
Un abbraccio fraterno Lele Feola

feola raffaele

A quel tempo si forse anche spaventata, domande a cui non avrò mai risposta, l'unica risposta era il rifiuto forse di un suo personale fallimento, ma ora non ha più importanza, non capirà mai o non vuol capire, forse dentro di lei ha dolore chi lo sa, spero solo che trovi la sua pace, come io forse troverò la mia....Grazie Raffaele, serena notte un abbraccio

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

bret52
Utente Master

688 Posts

Posted - 21 February 2014 :  16:20:25  Vedi Profilo Send bret52 a Private Message
Ciao Carla,
Quando si soffre spesso il dolore fa sgorgare dei doni imprevisti, LA SENSIBILITA' e nulla sfugge al cuore di chi la possiede, ma in cambio si vive in una dimensione diversa...fatta di colori e sentori diversi, dove gioia e ricordi e dispiaceri si alternano, e malgrado tutto aiutano a star bene. Ti saluto amica mia e scrivi, voglio leggere di te e dei tuoi pensieri, tu e Ciro siete i miei poeti preferiti. Ciao a presto

feola raffaele
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 21 February 2014 :  20:53:45  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Si vero Raffaele, la sensibilità si sviluppa, ma a volte si preferisce non averla...
Grazie un abbraccio buona serata

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 February 2014 :  21:39:03  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Un altro fine settimana,
trascorso in solitudine,
strana la vita, fin da bimba,
sogni d'avere una grande famiglia unita,
un amore, dei figli, diventar nonna e poi i nipoti,
tanti amici, pranzi e cene in compagnia,
passeggiate, risa e giochi..
Certo senza escludere anche i vari problemi della vita,
ma che quando si è sostenuti dall'affetto di qualcuno si superano meglio.
e poi invece ti ritrovi sola,
con belle giornata che trascorrono veloci,
mentre alla finestra resti a guardare il vuoto,
e senti solo il rumore assordante della solitudine!!!

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

bret52
Utente Master

688 Posts

Posted - 23 February 2014 :  22:02:15  Vedi Profilo Send bret52 a Private Message
Cara amica non essere triste, ho quasi la sensazione di averti di fronte ed asciugare la perla che scorga dai tuoi occhi tristi, ma non devi, la vita riserba sempre un'alternativa al dolore, ai dispiaceri,
io ho un dono nella mia assoluta mediocrità, percepisco...e so che arriverà il tuo momento, credimi ..abbi fiducia...ti lascio col dire che io so scegliermi gli amici, rare volte ho sbagliato, tu sei il mio ultimo successo. Ti prego, non essere triste. Un abbraccio con affetto Lele Feola
( Possono quotare solo le 5 stelle vero? )

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 24 February 2014 :  11:22:07  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Caro Lele, le tue sensazioni sono esatte, ma sono arrivata al punto che ormai quelle perle scendono quasi asciutte, ne ho versate tante.. troppe e il cuore stà scoppiando. io rido, scherzo, faccio battute a volte forse un po' pesanti ( e chiedo scusa per questo), ma è un modo per esorcizzare il dolore (solo che non funziona manco questo ....)
Se arriverà anche il mio momento di sorridere? lo spero tanto, ormai son troppo stanca
Grazie per l'abbraccio che contraccambio di cuore caro amico.
PS: per quotare non centrano le stelle, possono quotare tutti quanti gli iscritti

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page
Pag: di 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a: