Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 01 January 2014 : 19:27:15
|
Mio raggio di sole
Mio raggio di sole, che illumini questa mia tetra vita… ogni mattina attendo che approdi alla mia riva… A braccia aperte accolgo i tuoi raggi donandomi a te. I tuoi raggi sono come un bacio leggero, che mi donano amore e forza, m’avvolgono come un caldo e delicato abbraccio, facendomi sentire protetta e sicura. Spalanco le finestre lasciandoti entrare, la mia casa t’appartiene, vuol farsi scaldare e irradiare dal tuo sorriso! Anche se le nubi oscureranno quella luce, dietro di esse so che ci sei.. l’arrivo della sera m’intristisce un poco, poiché quel delicato abbraccio, va a riposare.. ma resta sulle mie labbra il tuo bacio radiante.. sorrido perché anche se cala la notte, so che domani risorgerai, aprirò le finestre e come ogni giorno, assaporerò i tuoi baci e carezze.. sulla mia riva e come gli scogli attendono, d’esser accarezzati delle onde del mare, io attenderò l’abbraccio dei raggi del mio sole!
01 Gennaio 2014 Carla
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 January 2014 : 12:28:41
|
Davvero molto bella... dolcissima...la vera capacità di chi scrive è trasmettere qualcosa di aleatorio, di evanescente, quando altri recepiscono vuol dire che il poeta ...solo allora è poeta, io la penso così. Sei bravissima, complimenti. Ciao a presto feola raffaele |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 02 January 2014 : 14:06:34
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 January 2014 : 14:58:53
|
Grazie bret25 Grazie Maxmillian
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 January 2014 : 15:36:15
|
Stavo pensando...posso commentare o non posso farlo?
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 January 2014 : 15:42:02
|
Certo che puoi commentare Raffaele i commenti son sempre ben accetti sia in positivo che negativo, il forum è fatto apposta per esprimerci, confrontarci con le varie opinioni, dare notizie, divertirsi con gli appositi topic, tipo i test, quiz, ridiamo assieme eccc... e di tutto e di più
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 02 January 2014 : 20:36:46
|
Bene pensavo di aver fatto ancora gaffe. Ciao
feola raffaele |
|
|