Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 26 December 2013 : 16:20:20
|
vero mi sembra giusto Su giovanotto sei sono all'inizio della seconda giovinezza |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 December 2013 : 16:33:07
|
he la giovinezza ..chissà quando la raggiungerò.......
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 26 December 2013 : 18:14:19
|
bellissime parole .....restano nel cuore Lele Feola
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 December 2013 : 20:46:00
|
Bret52
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 December 2013 : 22:03:07
|
E siamo quasi giunti alla fine di un altro anno. Come sempre speranze, progetti, desideri per il futuro, sono andati tutti in fumo, resta solo, la forza, la volontà di andare avanti, senza perdere quel velo di speranza, che aiuta a proseguire nel cammino. I desideri restano sempre gli stessi, con l’aggiunta di un po’ di salute in più e il desiderio che quella forza di volontà e speranza, resista, magari che finalmente qualcuno di quei sogni si realizzi!!! Il tempo passa e l’orologio purtroppo non si ferma, arriverà il momento che si rinuncia pure ai sogni e desideri, adeguandosi allo scoccare dei giorni che scorrono veloce! Ad ogni modo, tra poco diciamo addio al 2013.. E benvenuto al nuovo anno 2014… Con l’augurio a tutti che si realizzino almeno in parte i vostri sogni e desideri! Carla.
PS: caro 2014 se non realizzi almeno parte di quei desideri ti rompo tutte le lancette
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 28 December 2013 : 16:27:00
|
he si...veramente HHHOOOOOOOPPPPSSS
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|