Author |
Topic |
Hope
Utente
85 Posts
Status: offline |
Posted - 01 May 2013 : 00:32:30
|
Sarà vero che il tempo sana le ferite? O è con me che ha l'effetto inverso? Col tempo tutto passa, mi dicono. Ma più tempo passa, più mi manchi. Più voglio scriverti, più voglio parlarti, più ho bisogno di te. Non faccio altro che nascondermi dietro finte apparenze lasciando intravedere la mia inesistente indifferenza, quando in realtà non faccio altro che aspettarti, come ho sempre imparato a fare in tutto questo tempo.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 May 2013 : 00:40:24
|
Il tempo non sana proprio niente Hope, certe ferite restano indelebili nel tempo, certo si và avanti ma chi dice che tutto passa mente quando i sentimenti sono veri, i segni restano.. cercalo, scrivigli tu, con l'augurio che ti risponda presto e con le parole che desideri sentirti dire
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 01 May 2013 : 00:53:58
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Il tempo non sana proprio niente Hope, certe ferite restano indelebili nel tempo, certo si và avanti ma chi dice che tutto passa mente quando i sentimenti sono veri, i segni restano.. cercalo, scrivigli tu, con l'augurio che ti risponda presto e con le parole che desideri sentirti dire
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Non so, è che ci sono parecchie cose che mi bloccano e mi impediscono di farlo.. Comunque tante grazie Luna
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 08 May 2013 : 00:04:47
|
Non si può dimenticare un suono così dolce, se ne può solo diventare sordi. E pian piano ritendere l'orecchio per ascolatarne altri. I più saranno bisbigli o lamenti. Ma quando alla fine tornerai ad udire di nuovo distintamente, troverai un suono sulla nota del tuo diapason. Se la vita t'ha bloccata in un posto, non fuggire le responsabilità... accontentati d'evadere almeno coi sogni! Ti auguro un mare incombente di felicità perché sai farci capire di meritarla tutta
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 12 May 2013 : 18:07:56
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Non si può dimenticare un suono così dolce, se ne può solo diventare sordi. E pian piano ritendere l'orecchio per ascolatarne altri. I più saranno bisbigli o lamenti. Ma quando alla fine tornerai ad udire di nuovo distintamente, troverai un suono sulla nota del tuo diapason. Se la vita t'ha bloccata in un posto, non fuggire le responsabilità... accontentati d'evadere almeno coi sogni! Ti auguro un mare incombente di felicità perché sai farci capire di meritarla tutta
Grazie per le belle parole, grazie davvero!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 13 May 2013 : 07:03:50
|
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 26 June 2013 : 23:27:02
|
Dici che la gente ha preferito allontanarsi da te, dici di esser sempre stato deluso, che nessuno ha mai preferito restare. Ti poni mille interrogativi, mille problemi quando forse l'unico problema sei tu. Il problema sei tu che non capisci che io sarei rimasta, che tu mi hai lasciata andare o sarei stata colei che non ti avrebbe mai deluso, che io sarei rimasta, anche se tutto ci andava contro.
|
|
|
Topic |
|