Author |
Topic |
Hope
Utente
85 Posts
Status: offline |
Posted - 25 April 2013 : 23:59:09
|
Grazie Nives, grazie anche a te Luna..mettiamo in gioco di nuovo la speranza e quindi beh, speriamo sia così :)! |
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 26 April 2013 : 00:15:23
|
Forse non ti accorgi che ti sei lasciato vincere dalla tua stupida ipocrisia ed io mi sono anche lasciata ingannare dalla tua inutile gelosia. Non riesco nemmeno più a rivolgerti parola, dicevi che non sarei stata più sola.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 April 2013 : 09:33:15
|
Quante parole vengon dette al vento cara Hope, forse al momento son pensate con propositi veri e positivi, poi magari insorgno.. fatti che fan cambiare idee e quei propositi vanno a farsi... benedire
Cammina serena lungo il tuo percorso di vita, anche le sconfitte e i pianti servono per arrivare alla meta..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 27 April 2013 : 17:06:42
|
Ancora grazie per i tuoi bei consigli Luna! |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 April 2013 : 18:16:12
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 01 May 2013 : 00:21:33
|
L'amore che c'era tra noi forse era qualcosa che solo le persone forti erano in grado di sostenere. Probabilmente abbiamo anche provato ad essere forti insieme, ci abbiamo provato..ma non abbastanza.
|
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 01 May 2013 : 00:26:26
|
Quando tu scrivi ti nascondi dietro sentimenti che mascheri sempre, che nessuno conosce. E' bello sapere quanto "te" ci metti nella scrittura, quanto cuore ci lasci. Contemporaneamente mi lasci sensazioni bellissime, se tu scrivi, io sto bene.
|
|
|
Topic |
|