Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Mente libera.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 9

Hope
Utente

85 Posts
Status: offline

Posted - 25 April 2013 :  23:59:09  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Nives, grazie anche a te Luna..mettiamo in gioco di nuovo la speranza e quindi beh, speriamo sia così :)!
Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 26 April 2013 :  00:15:23  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Forse non ti accorgi che ti sei lasciato vincere dalla tua stupida ipocrisia ed io mi sono anche lasciata ingannare dalla tua inutile gelosia. Non riesco nemmeno più a rivolgerti parola, dicevi che non sarei stata più sola.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 26 April 2013 :  09:33:15  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Quante parole vengon dette al vento cara Hope, forse al momento son pensate con propositi veri e positivi, poi magari insorgno.. fatti che fan cambiare idee e quei propositi vanno a farsi... benedire

Cammina serena lungo il tuo percorso di vita, anche le sconfitte e i pianti servono per arrivare alla meta..

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****

Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 27 April 2013 :  17:06:42  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Ancora grazie per i tuoi bei consigli Luna!
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 27 April 2013 :  18:16:12  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****

Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 01 May 2013 :  00:21:33  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
L'amore che c'era tra noi forse era qualcosa che solo le persone forti erano in grado di sostenere. Probabilmente abbiamo anche provato ad essere forti insieme, ci abbiamo provato..ma non abbastanza.

Go to Top of Page

Hope
Utente

85 Posts

Posted - 01 May 2013 :  00:26:26  Vedi Profilo Send Hope a Private Message  Rispondi quotando
Quando tu scrivi ti nascondi dietro sentimenti che mascheri sempre, che nessuno conosce. E' bello sapere quanto "te" ci metti nella scrittura, quanto cuore ci lasci. Contemporaneamente mi lasci sensazioni bellissime, se tu scrivi, io sto bene.

Go to Top of Page
Pag: di 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000