Amore mio... il sole si è nascosto e fino a domani non tornerà la luna ora è tutta per noi e tra poco ci incontreremo riposo un po i miei pensieri offuscati tanto adesso ci sarai tu a vegliare su di me ci incontriamo in un sogno e appena arrivi sorridimi come sai fare tu tra poco dormirò e tu verrai da me porta con te il tuo dolce viso affinchè possa sentirmi meno sola sto chiudendo gli occhi e mi sento più serena la mia anima è meno stanca... domani il sole risorgerà e sentirò quel dolce calore del mattino saprò che ci sarai stato tu... comincerà un nuovo giorno e porterò con me la tua carezza che arriva in un soffio di vento fresco ma ora stelle del cielo fatemi dormire ancora cullandomi fino a domani perchè tanto c'è solo il silenzio che mi attende e lasciate che il sogno vada avanti all'infinito così mi sembrerà di averti sempre accanto e non voglio svegliarmi perchè tu svanisci e questo rimarrà in eterno il mio sogno più bello... (mr)
Non posso dire che con il tempo passa perchè non è vero non passa, rimane li e solo che ci si abitua a convivere col dolore con l'idea dell'assenza dicono che è come la morte però non è vero è peggio perchè la morte non fa pensare non si dimentica perchè diventa sopportabile. Un giorno una mattina ci si sveglia ci si veste e si esce di casa si sente che la vita continua e bene o male ci sei dentro allora si respira l'aria profondamente sentendo i profumi della natura e piano piano si ricomincia a sorridere... (mr)
L'uomo libero è come una nuvola bianca Una nuvola bianca è un mistero Si lascia trasportare dal vento Non esiste,non lotta e si libra al di sopra di ogni cosa Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa E non hanno una meta Il loro semplice essere In questo momento è perfezione. (tratto da LE VIE DELLE NUVOLE BIANCHE di OSHO)
A volte le persone possono essere veramente belle non per come appaiono... ma semplicemente per quello che sono se capita di perderle di vista quando le rivedi capisci che per quanto il tempo possa passare nel tuo cuore tutto riprende dal momento esatto in cui vi eravate interrotti... <MR>
Mi hanno insegnato che il saluto è educazione ed è altrettanto educato rispondere- Mi hanno insegnato che nella vita si può dimenticare tutto tranne il bene ricevuto- Mi hanno insegnato che se una persona si ritiene superiore bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità- Mi hanno insegnato a vivere camminando a testa alta perchè nessuno è così importante da farci abbassare lo sguardo- (M.R)
Ci vorrebbe un amico,ora,adesso,un amico vero e sincero. Un amico che ti dice"ok andiamo,facciamo una pazzia inventiamoci una follia e realizziamola insieme complici e colpevoli al 50% e voglio vederti sorridere nuovamente. Un amico compagno di avventure che riesca a portarmi via i brutti pensiero che ho, un amico non-pesante- un amico che non chiede perchè ti capisce cioè...... un amico che con semplicità dica" dai andiamo cercare qualcosa che ti faccia ridere... ma esiste un amico vero così? Mah-