Ho colorato i miei pensieri e i miei sogni con gli ultimi riflessi della tua gloria,amore trasfigurando la mia vita per la prossima bellezza della morte. Come il sole al tramonto ti lascia intravedere un angolo di cielo hai mutato il mio dolore in gioia immensa. Per incanto,amore sono diventate per me la stessa grande meraviglia.
Ma tu credi di conoscermi????...no non è così quindi ti parlerò un po di me... semplicemente perché di un po di semplicità è vestito il cuore che pulsa in me... il cuore di una donna che nella sua innata voglia di vivere ha trovato la forza per ricostruire dalle ceneri un futuro di sogni da realizzare... che prosegue con la sua umiltà nella dolcezza di un sorriso che ha racchiuso l'amaro del pianto che nella gioia del domani ha portato con se il trascorso del passato... che ha sempre lasciato aperta la porta delle sue emozioni anche a chi non meritava... perché da essi ho ricevuto l'insegnamento importante, quello di non voler essere mai come loro, che non han permesso alla vita di mutarne l'anima perché il mio cuore ha sempre donato la padronanza di... assolvere o condannare... nel silenzioso mistero di un tempo ormai trascorso... e son fiera di essere come sono, col cuore e l'anima puliti perciò chi pensa che io sia falsa e bugiarda beh... non mi tocca perché io la penso al contrario... allora... tu proprio tu non mi conosci affatto e quando dico qualcosa corrisponde sempre a verità... puoi dire la stessa cosa di te?...non credo proprio...
Bellissimo pensiero Fein credo che nessuno possa dire di conoscere a fondo un altra persona, ci sono molti angoli di noi stessi variabili a seconda delle situazioni, quindi alla fine nemmeno noi conosciamo a fondo noi stessi. Buona giornata
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31