Dai.... Dimmele infine quelle parole sputale... sputami in faccia il tuo rancore e odio.Tanto... non mi tocca più di tanto che diventa fiele e si scioglie nelle arterie rammentando ogni piccolo screzio; come fossi io l'unico male del tuo mondo proverò a cancellare con un urlo nel vento tutto il dolore che provo e magari... dopo mi sentirò un po meglio...
Potrei chiudere gli occhi e far finta di niente... Immersa tra i miei pensieri soffocanti. Eludendo il mio cuore che attende impaziente. Troppa però è l'emozione improvvisa di vederti. Ritaglio così il tuo sole inaspettato.... Ovunque io andrò tu sarai sempre accanto a me, è la mia maledizione... e mai nessuno può fare niente per cambiare-
Potrei chiudere gli occhi e far finta di niente... Immersa tra i miei pensieri soffocanti. Eludendo il mio cuore che attende impaziente. Troppa però è l'emozione improvvisa di vederti. Ritaglio così il tuo sole inaspettato.... Ovunque io andrò tu sarai sempre accanto a me, è la mia maledizione... e mai nessuno può fare niente per cambiare-
(JJ )
Bellaaaaaaaaa brava Fein , quando due cuori sono uniti, restano sempre accanto anche se non si vedono
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Ho colorato i miei pensieri e i miei sogni con gli ultimi riflessi della tua gloria,amore trasfigurando la mia vita per la prossima bellezza della morte. Come il sole al tramonto ti lascia intravedere un angolo di cielo hai mutato il mio dolore in gioia immensa. Per incanto,amore sono diventate per me la stessa grande meraviglia.