Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 23 April 2014 : 17:53:32
|
quote: Originalmente inviata da Fein
Finalmente ho capito che la vera amicizia non esiste... e l'ho imparato a mie spese purtroppo, tutto va bene quando si è in festa,ma una volta che si rimane sola pufff... non c'è amicizia che tenga,visto l'andazzo delle cose non è che mi dispiace più di tanto... e li considero per quello che sono sempre stati-cioè, nulla-.Ma la rabbia e la delusione rimangono dentro,pensare ad -un'amicizia- che dura più di 30 anni(almeno così credevo) neanche chiedere come sto e come ho trascorso le feste,ignorata completamente anche per telefono,mai una chiamata... spero solo che non capiti a loro perchè per me non esistono più. Di sicuro non mi sarei mai comportata come loro, di cosa han paura?,avevo solo bisogno di aiuto morale e non altro,pazienza...ci voleva anche questa batosta per capire fin dove arriva l'essere (umano?),neanche fossimo in continenti diversi, che stiano pure bene ,a me non interessa più niente,che vivano o meno... (gm)
Cara Fein purtroppo è proprio nel momento del bisogno che si vede chi veramente ti è amico e chi invece lo era solo per proprio scopo... Come dici tu chissà perché sembra proprio che abbiano paura di dover dare un aiuto (forse economico??? o che ti attacchi come una palla al piede?? Bhooo valli a capire), non comprendono che invece quello di cui si ha solo bisogno è una parola di conforto, la loro presenza come prima.... invece che scappano tutti.. I primi sono proprio i parenti e amici, quelli che credevi più cari e veri, ma come dici tu (fa molto male dentro), ma alla fine ci si rende conto di non aver perso nulla, se non la falsità e ipocrisia!! Considera che la vita è una ruota che gira e non si ferma.. quindi oggi a me e domani a te (come dice il detto), fai bene a dire che rinascerai come l'araba fenice, più forte e sicura, anche se purtroppo più guardinga e attenta a dare fiducia al prossimo! Un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 April 2014 : 19:33:12
|
grazie....
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 06 May 2014 : 10:28:12
|
Non bussate alla porta del mio cuore Non troverete i giardini fioriti Che aveva seminato col suo amore... Adesso è solo un luogo vuoto e abbandonato... E sempre rimarrà incolto e senza vita Fino all'ultimo mio respiro- (gm)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 May 2014 : 13:49:01
|
[quote]Originalmente inviata da Fein
Non bussate alla porta del mio cuore Non troverete i giardini fioriti Che aveva seminato col suo amore... Adesso è solo un luogo vuoto e abbandonato... E sempre rimarrà incolto e senza vita Fino all'ultimo mio respiro- (gm)
non credo che chi ha seminato quel giardino con dei bei fiori, li voglia vedere appassire così tristi, cara Fein ritrova la serenità e quel giardino anche se in colto sarà sempre fiorito, portando quei bei fiori, quando sarà giunto il momento... a chi l'ha seminato
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 June 2014 : 14:13:42
|
scusa luna ma non ero ero più entrata qui grazie per le tue belle parole,,,
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 June 2014 : 14:41:58
|
Per ingannare la notte che non passa mai mi sono messa ad intrecciare monili fatti di sogni e li ho indossati... so che serve a ben poco ma almeno il tempo trascorre più veloce, le emozioni sono tante e forti e fanno desiderare che le distanze non esistano, eppure pensandoci bene sembra che niente sia esistito se non con la mente,la vita ci gioca spesso dei brutti scherzi,e le parole riferite tramite altre persone fanno più male di una coltellata... niente conta più, e tutto quel tempo sprecato con frasi false e senza senso... favole,nuvole,mare e scogli,che stupidate... ora tutto si ripete in altri termini,fino a quando? cambiano solo i personaggi burattini uno dietro l'altro,la parte imparata a memoria non cambia di una virgola,sempre lo stesso repertorio fino alla nausea, devo pensare a qualcosa di più intelligente e gratificante,e un bel colpo di spugna ci starebbe bene ,solo se si potesse... un applauso ai protagonisti per la loro-bravura?... un lampo di genio? solo utopia, che tristezza quel misero teatrino ambulante senza spettatori,molto desolante...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 June 2014 : 19:45:51
|
quote: Originalmente inviata da Fein
Per ingannare la notte che non passa mai mi sono messa ad intrecciare monili fatti di sogni e li ho indossati... so che serve a ben poco ma almeno il tempo trascorre più veloce, le emozioni sono tante e forti e fanno desiderare che le distanze non esistano, eppure pensandoci bene sembra che niente sia esistito se non con la mente,la vita ci gioca spesso dei brutti scherzi,e le parole riferite tramite altre persone fanno più male di una coltellata... niente conta più, e tutto quel tempo sprecato con frasi false e senza senso... favole,nuvole,mare e scogli,che stupidate... ora tutto si ripete in altri termini,fino a quando? cambiano solo i personaggi burattini uno dietro l'altro,la parte imparata a memoria non cambia di una virgola,sempre lo stesso repertorio fino alla nausea, devo pensare a qualcosa di più intelligente e gratificante,e un bel colpo di spugna ci starebbe bene ,solo se si potesse... un applauso ai protagonisti per la loro-bravura?... un lampo di genio? solo utopia, che tristezza quel misero teatrino ambulante senza spettatori,molto desolante...
Quanto hai ragione cara Fein, troppo spesso la vita è un teatrino ambulante, con recite di parole buttate al vento che non portano a nulla
|
|
Topic |
|
|
|