Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 19 April 2014 : 21:20:38
|
grazie tesoro, prima o poi ricomincerò a scrivere qualcosa... la testa è ancora un po vuota grazie degli auguri e li contraccambio col cuore ciao Carla e buona Pasqua a te e i tuoi cari e cerca di trascorrere le prossime feste con serenità un abbraccio buona serata
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 April 2014 : 00:15:03
|
Grazie Germenzia
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 April 2014 : 00:11:05
|
qualche immagine di Bosa prov,Oristano classificata secondo borgo più bello d'Italia
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 April 2014 : 00:25:56
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 April 2014 : 00:53:59
|
bei posti Fein
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 April 2014 : 14:02:26
|
è vero luna ciao buon pomeriggio
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 April 2014 : 14:20:33
|
Finalmente ho capito che la vera amicizia non esiste... e l'ho imparato a mie spese purtroppo, tutto va bene quando si è in festa,ma una volta che si rimane sola pufff... non c'è amicizia che tenga,visto l'andazzo delle cose non è che mi dispiace più di tanto... e li considero per quello che sono sempre stati-cioè, nulla-.Ma la rabbia e la delusione rimangono dentro,pensare ad -un'amicizia- che dura più di 30 anni(almeno così credevo) neanche chiedere come sto e come ho trascorso le feste,ignorata completamente anche per telefono,mai una chiamata... spero solo che non capiti a loro perchè per me non esistono più. Di sicuro non mi sarei mai comportata come loro, di cosa han paura?,avevo solo bisogno di aiuto morale e non altro,pazienza...ci voleva anche questa batosta per capire fin dove arriva l'essere (umano?),neanche fossimo in continenti diversi, che stiano pure bene ,a me non interessa più niente,che vivano o meno... (gm)
mi rialzerò pure io... come l'araba fenice
|
|
|
Topic |
|