Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 11 September 2013 : 14:08:03
|
Ingordo di baci
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 September 2013 : 14:50:29
|
LUNA e chi non lo sarebbe????
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 23 September 2013 : 21:33:10
|
Io sono qui- Tu sei qui, ma dove siamo? Forse in un piccolo punto sulla mappa spiati da un satellite che crede di avere il nostro controllo. Oppure oltre ogni cosa e ogni dove in uno spazio indefinito. Dove siamo? Non importa,siamo insieme. Questo ci basterà...
(D8)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 September 2013 : 06:32:32
|
quote: Originalmente inviata da Fein
Io sono qui- Tu sei qui, ma dove siamo? Forse in un piccolo punto sulla mappa spiati da un satellite che crede di avere il nostro controllo. Oppure oltre ogni cosa e ogni dove in uno spazio indefinito. Dove siamo? Non importa,siamo insieme. Questo ci basterà...
(D8)
Molto bella Fein
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 31 October 2013 : 21:38:23
|
E trascorso quasi un mese da quando mi hai lasciata per andare nel mondo celeste. Ancora incredula non mi sembra vero che non tornerai più da me, però sarai sempre nel mio cuore come un dolce sogno indelebile. Stamattina, finalmente(anche se in modo molto diverso)sei ritornato a casa tua dopo tante burocrazie stupide e spossanti, han dovuto fare una delibera in Comune perchè essendo il primo caso del genere non sapevano come comportarsi non essendoci precedenti. Ora riposerai a casa con me. Quando finirò di sbrigare tutte le pratiche? Sto girando come una matta da un ufficio all'altro,io abituata a non interessarmi di niente... per mia fortuna trovo sempre delle persone gentili pronte ad aiutarmi,che Dio li benedica, eppure dovrò imparare a farcela piano piano.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 October 2013 : 23:54:03
|
Purtroppo oltre al dolore della perdita, la burocrazia fa correre ovunque Un abbraccio Fein buon notte
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 01 November 2013 : 09:53:57
|
ciao Luna un abbraccio grandissimo buon week-end
|
|
|