Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 24 July 2013 : 17:59:11
|
Ottime scelte Fein
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 July 2013 : 21:40:41
|
ciao Lunaaaaaaa come stai??? bello rivederti
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 July 2013 : 00:06:19
|
quote: Originalmente inviata da Fein
ciao Lunaaaaaaa come stai??? bello rivederti
Ciao Fein a parte il caldo atroce sto bene grazie
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 July 2013 : 15:33:36
|
Due Ciliegi innamorati, nati distanti,si guardavano senza potersi toccare. Li vide una Nuvola, che messa a compassione,pianse dal dolore, e agitò le loro foglie ma non fu sufficiente,i Ciliegi non si toccarono. Li vide una Tempesta,che mossa a compassione,urlò dal dolore ed agitò i loro rami,ma non fu sufficiente,i Ciliegi non si toccarono. Li vide una Montagna, che mossa a compassione,tremò dal dolore ed agitò i loro tronchi,ma non fu sufficiente,i Ciliegi non si toccarono. Nuvola,Tempesta e Montagna ignoravano,che sotto la terra,le radici dei Ciliegi erano intrecciate in un abbraccio senza tempo.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 July 2013 : 15:36:46
|
presa dal web-
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 July 2013 : 18:36:47
|
Un bel racconto Fein, l'amore vero trova sempre il modo d'incontrarsi nonostante le varie difficoltà
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 September 2013 : 13:20:30
|
Oh non giurare e dammi sol dei baci non credo al giuro di una donna: TACI!! Dolce è la tua parola ma più assai il bacio che dal labbro ti strappai. Nel bacio io credo il bacio che m'hai dato la parola è soltanto un vano fiato. Oh giura, mia diletta,quanto vuoi io credo in tutto ai giuramenti tuoi. E se la testa affonda nel tuo seno credo allora che son felice appieno credo allora diletta mia che tu m'ami in eterno e forse anche più-
(Heinrich Heine)
|
|
|
Topic |
|