Author |
Topic |
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Status: offline |
Posted - 28 March 2013 : 22:24:29
|
Se vuoi amarmi
Se vuoi amarmi, per null'altro sia se non che per amore. Mai non dire: "L'amo per il sorriso e per le chiome, per le dolci parole ed i pensieri che somigliano ai miei, ch'oggi m'han dato un dolce sentimento di quiete".
Poi che possono tali cose, o amato, per se stesse cambiare, o in te: l'amore così sorto, morrebbe, e non amarmi per asciugare il pianto alle mie ciglia : potrebbe non più piangere chi s'ebbe il tuo conforto, e ne morrebbe amore.
Amami solo per amore : s'ama cosi per sempre, per l'eternità.
(Elizabeth Barrett Browning)
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 29 March 2013 : 11:45:01
|
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 30 March 2013 : 13:36:30
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 March 2013 : 15:34:18
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 April 2013 : 14:14:17
|
Solitudine Solitudine, se vivere devo con te, Sia almeno lontano dal mucchio confuso Delle case buie; con me vieni in alto, Dove la natura si svela, e la valle, Il fiorito pendio, la piena cristallina Del fiume appaiono in miniatura; Veglia con me, dove i rami fanno dimore, E il cervo veloce, balzando, fuga Dal calice del fiore l'ape selvaggia. Qui sarei felice anche con te. Ma la dolce Conversazione d'una mente innocente, quando le parole Sono immagini di pensieri squisiti, è il piacere Dell'animo mio. E' quasi come un dio l'uomo Quando con uno spirito affine abita in te. John Keats
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 April 2013 : 14:15:17
|
La Solitudine Distesa sull'erba nascosta dall'ombra della solitudine il tuo viso che giace sul bordo della terra il respiro del vento che risale attraverso il tuo sguardo gli occhi distanti riflessa l'immagine del tuo corpo immobile un sottile velo di seta ricopre il desiderio i passi brevi della morte che si dilegua e scompare dietro la schiena la scia un filo una fluida sensazione la voce che inebria lo sguardo veleno che nasconde l'essenza dell'oblio la pace e la solitudine la mia che richiama la tua le mani che attraversano le porte, invase sono le stanze pareti che si piegano al centro della terra il respiro tuo che discende il richiamo di una preghiera il sogno che confessa l'ultimo volo dentro te. Ancora... il respiro del vento che solleva l'anima nel silenzio bugie e verità che si mescolano come il sangue che attraversa le ferite le tue braccia che si spengono nel sonno dell'anima la morte che ritorna come un fantasma ridente lascia sulle mie labbra i sospiri il sangue che scorre veloce si tinge del sulle tue labbra il piacere è il riflesso del tuo sul mio una foglia cadente che si stacca dal corpo sconosciuto il tempo che raccoglie il mutare delle emozioni dentro il cuore che vive e muore come una gabbia fredda trattiene il filo. distesa sull'erba nascosta da una foglia che si stacca dal cielo le nuvole che ti sembrano vicine ed io che mi sveglio invocando il tuo nome
Lithium
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 01 April 2013 : 21:12:27
|
|
|
|
Topic |