Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 09 March 2013 : 22:46:58
|
Io sono la semplicità che si accompagna con l'umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla propria pelle sentire gli odori delle cose catturare l'anima. Quelli che hanno la carne a contatto con la carne del mondo. Perchè li c'è verità li c'è dolcezza e sensibilità... Li c'è ancora amore-
(Alda Merini)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 March 2013 : 14:39:13
|
Non accontentarti dell'orizzonte... cerca l'infinito... (Jim Morrison)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 March 2013 : 15:00:10
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 March 2013 : 22:00:24
|
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 12 March 2013 : 22:46:45
|
Perchè la felicità è una scelta, e cerco di farla tutti i giorni. Ci sono momenti in cui non riesco. Proprio come te, anche io ho avuto una vita difficile, in modi diversi, ma comunque difficile. Però, invece di rimuginare su cosa è andato storto e su quanta fatica ho fatto, cerco il più possibile di trovare la gioia in ogni giornata e di apprezzare il presente.. Siamo liberi di scegliere su cosa concentrarci. Io cerco di scegliere cose positive, come conoscerti, fare un lavoro che mi piace, non Vorrei averlo fatto essere sotto pressione perchè devo raggiungere un certo fatturato, e sono grata della mia salute e di ogni giorno che mi viene dato.
(Bronnie Ware, Vorrei Averlo Fatto)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 12 March 2013 : 22:50:34
|
La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così.
Massimo Bisotti
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 12 March 2013 : 23:21:16
|
E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent'anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l'intensità di quell'istante.
(Nicholas Sparks)
|
|
|
Topic |
|