Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 01 March 2013 : 19:08:32
|
VALENTINO:E come sai che sono innamorato?
SCHIZZO: Diamine, da questi segni: prima di tutto avete imparato come messer Proteo a incrociare le braccia come un ipocondriaco; poi a gorgheggiare le canzoni d'amore come un pettirosso; a passeggiar solitario come un appestato; a sospirare come uno scolaretto che ha perduto l'abbecedario; a piangere come una ragazzina che ha visto sotterrare la nonna; a digiunare come uno che sta a dieta, a vegliare come chi ha paura dei ladri, e a parlar con voce piagnucolosa come un accattone il dì d'Ognissanti.
I due gentiluomini di Verona William Shakespeare
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 March 2013 : 20:17:58
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
VALENTINO:E come sai che sono innamorato?
SCHIZZO: Diamine, da questi segni: prima di tutto avete imparato come messer Proteo a incrociare le braccia come un ipocondriaco; poi a gorgheggiare le canzoni d'amore come un pettirosso; a passeggiar solitario come un appestato; a sospirare come uno scolaretto che ha perduto l'abbecedario; a piangere come una ragazzina che ha visto sotterrare la nonna; a digiunare come uno che sta a dieta, a vegliare come chi ha paura dei ladri, e a parlar con voce piagnucolosa come un accattone il dì d'Ognissanti.
I due gentiluomini di Verona William Shakespeare
somiglia un pò a Brontolo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 01 March 2013 : 21:42:25
|
Lascia perdere tutte le tue paure e ama di più, ama incondizionatamente. Quando ami non pensare che stai facendo qualcosa per l'altro stai facendo qualcosa per te stesso! Quando ami sei tu a ricevere i benefici dell'amore.
(OSHO)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 01 March 2013 : 21:45:05
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
somiglia un pò a Brontolo
un Brontolo innamorato adesso sappiamo com'è
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 March 2013 : 15:56:50
|
Cuore nel cuore. E respiro nel respiro. Così vicino a me, tanto da non vederti. Oltre la tua spalla vedevo in lontananza un monte oscuro. Ero protesa in uno slancio quasi a oltrepassarti. Sentivo battere il cuore impazzito delle stelle. Accoglievo il vento affannato, rivestito di foglie. Mi aprivo alle ombre dei boschi che venivano incontro e ai rami che si aprivano ad abbracciare la notte. La lontananza inspiravo in un sorso enorme. Premevo vento, nubi e stelle al mio petto. E nel cerchio stretto di un abbraccio ho rinchiuso l’infinito intero del mondo.
(Blaga Dimitrova )
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 March 2013 : 16:10:26
|
(un autore del sito) Ti ho cercato fra le fitte onde di un mare straniero , e tra il cielo di acque d’ argento delle tue lacrime ti ho vista scomparire in un soffio di vento . Ti ho cercato fra campi di papaveri rossi che riflettevano il tuo sorriso , e tra boschi incantati di un sogno infinito sei fuggita su ali dorati di un lieve arcobaleno . Ti ho cercato nei miei assurdi pensieri tra i perchè della tua anima e tra abbracci e baci ti ho perso nell’ ultimo battito del mio cuore …. carmelo ferrè ….28/02/2013
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 March 2013 : 23:52:21
|
Accarezzami, amore, ma come il sole che tocca la dolce fronte della luna. Non venirmi a molestare anche tu con quelle sciocche ricerche sulle tracce del divino. Dio arriverà all’alba se io sarò tra le tue braccia.
(ALDA MERINI)
|
|
|
Topic |
|