Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Uomini & Donne
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 19 November 2012 :  08:50:34  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

a Grace rispondo domani.. la storia dell'autista mi ha fatta morir da ridere...
va bene anche per me.. che parcheggio e poi finito di fare tutte le cose non ricordo dove ho parcheggiato.. e giro per ore in cerca della mia auto??

Brava Straluna!!!!anche!!!! c'è anche quel problema lì!!!

bisogna assolutamente risolverlo...con l'autista...e mica una può perdere tempo a cercare l'auto...la vita è breve....dobbiamo dirgli...cortesemente,mi lasci lì...e mi torni a prendere...e lui giustamente risponde,quando signora?....le invierò questo messaggio al suo cellulare signore......Ora!!!!

ahahahahahahhahahahahahahahahhaha

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 19 November 2012 :  09:23:46  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:

POSTA ELETTRONICA - Come l'affrontano un uomo e una donna

Donna:

1.Chiede al collega come è fatta l'icona di Outlook o Thunderbird.
2.Trova l' icona sul desktop e fa doppio click su di essa.
3.Rifa doppio clic, stavolta più veloce.
4.Seleziona 'Nuovo messaggio' in alto a sinistra... un po' più a sinistra... un po' più in alto... esatto.
5.Bastava un clic solo, stavolta. Chiude pure il secondo messaggio.
6.Scrive il testo del messaggio: è come una macchina da scrivere. Si, ma non c'è il nastro con l'inchiostro.
7.Adesso riscrive tutto, ma anziché nella casella dell'oggetto in quella grande sottostante.
8.Mette un oggetto significativo. No, "messaggio" non va bene, qualcosa di più significativo.
9.Adesso fa click sul pulsante 'A:'.
10.No, era il pulsante con la X in alto a destra, quello chiude il messaggio. Riparte dal punto 4.
11.Dato l'elenco dei destinatari, scegliere con molta attenzione i nomi; se un nome compare nella casella "A:" riceverà il messaggio, altrimenti no. È semplice.
12.Fa click su 'Invia'.
13.Se ci si collega con un modem, è ora di accenderlo; emette dei suoni strani: bisogna evitare di spegnere, e non si può sintonizzare meglio.
14.NO! Quello era il pulsante del computer...
La nostra eroina ora deve riaccenderlo, attendere che si carichi, e può ripartire dal punto 1.
15.Quando il messaggio è finalmente stato inviato, controlla i nomi dei destinatari, e manda una mail di scuse a tutti quelli ai quali non voleva mandarlo, ripartendo dal punto 4.

Uomo

1.Va in Outlook o Thunderbird e fa click su 'Nuovo messaggio'.
2.Scrive il testo.
3.Scrive gli indirizzi dei destinatari nella casella "A:".
4.Fa clic su 'Invia'.
5.Si connette e invia la posta.

Non trovate che, a differenza nostra, gli uomini siano noiosi e totalmente carenti di fantasia ?

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 19 November 2012 :  10:27:12  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
certo Ory che lo sono.....
ma questo lo sappiamo dalla notte dei tempi...
ciao buona giornata...

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 19 November 2012 :  10:47:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Grace

bisogna assolutamente risolverlo...con l'autista...e mica una può perdere tempo a cercare l'auto...la vita è breve....dobbiamo dirgli...cortesemente,mi lasci lì...e mi torni a prendere...e lui giustamente risponde,quando signora?....le invierò questo messaggio al suo cellulare signore......Ora!!!!

ahahahahahaha!!! dunque allora io necessito della presenza maschile sia per il computer, sia per l'auto ahahaahhahahaha!!
sto messa male accipicchia!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 19 November 2012 :  10:48:57  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Non trovate che, a differenza nostra, gli uomini siano noiosi e totalmente carenti di fantasia ?

ahahhahaha vero!!!

quote:
Originalmente inviata da Oriana
Appena posso apporto il mio supporto al tema

guarda che sono in attesa eh??
Go to Top of Page

chicco169
Utente Master

848 Posts

Posted - 19 November 2012 :  12:09:38  Vedi Profilo Send chicco169 a Private Message  Rispondi quotando
Ma che uomini conoscete!!!!!!

Mettimi come sigillo sul tuo cuore,
come sigillo sul tuo braccio;
perche forte come la morte e l'amore,
tenace come gli inferi � la passione:
le sue vampe son vampe di fuoco,
una fiamma del Signore!
Le grandi acque non possono spegnere l'amore
ne i fiumi travolgerlo.
Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa
in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.

by chicco
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 19 November 2012 :  13:12:17  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
quote:

quote:
Originalmente inviata da Grace

ahahahahahaha!!! dunque allora io necessito della presenza maschile sia per il computer, sia per l'auto ahahaahhahahaha!!
sto messa male accipicchia!!!

eh Straluna cara...ci sono 2 o 3 cose,per le quali,è impossibile negarlo,una presenza maschile ,è importante.....

ahhaaahhaahahaahahhaahahhahaha
che poi,c'è da dire che il corso di informatica non è impossibile da seguire....ci si istruisce...
poi c'è da dire,che io ad esempio momentaneamente come autista ho mia nipote,che donna a tutti gli effetti,ma sembra sia nata direttamente dentro l'auto,e ti parcheggia tra altre due, anche a livello millimetrico,il che è sensazionale(èhhhh la forza dell'evoluzione della specie...sono un dna indietro io)....e altro problema risolto....
comunque rimane sempre un punto chiave,diciamolo così...un punto chiave,dove la presenza è fuori dubbio di primaria importanza...
e probabilmente è per quel punto lì,che si fa guerra giocosamente tra uomini e donne
ahahahahahahahahahahahahah

Oriana ha ragione...a fantasia non ci batte nessuno!!!!!

Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000